- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – FORD FOCUS ST MK2 STAGE 3
Come parte della gamma di prodotti Focus RS in espansione, AIRTEC Motorsport lancia l’aggiornamento dell’intercooler Stage 3 adatto per l’uso in pista o su strada.
Per garantire che non vi siano perdite evidenti di prestazioni durante lunghi periodi di guida intensa, è stato modificato l’intercooler Stage 1 Focus RS per adattarlo al paraurti ST e sono stati aggiunti i tubi Pro da 2,5″, intercooler al collettore di aspirazione e intercooler Pro Hoses al tubo di sovralimentazione ST.
La soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell’intercooler, entro i limiti dello spazio limitato dietro il paraurti, si basa su un nucleo di 60 mm che è due volte più alto e quasi 100 mm più lungo rispetto all’articolo standard. Ciò offre un massiccio aumento della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale, nonché un aumento del 127% dell’area frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al meglio il flusso d’aria fornito.
Insieme ai serbatoi terminali ad alto flusso e alla paletta del deviatore d’aria per garantire che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente, l’intercooler AIRTEC Motorsport offre un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard.
Abbinato all’aggiornamento del tubo hard boost da 2,5 “che sostituisce le tubazioni OEM da 2”.
L’aumento del dimetro riduce la restrizione e migliora il flusso, che a sua volta vede un aumento istantaneo della potenza, come si è visto durante i test dinamici back-to-back che hanno visto un enorme guadagno di coppia di 11,8 CV semplicemente montando le nuove tubazioni.
CARATTERISTICHE
Nota: tubazioni disponibili solo in Pro-Series Black
Nota importante: il pre-lifting ST ha un radiatore diverso rispetto al facelift e RS, questo rende il tubo in silicone del lato freddo sinistro molto stretto contro il supporto del radiatore. Si consiglia di rimuovere il bullone dal supporto del radiatore, facendo leva sul supporto verso destra e praticando nuovamente un nuovo foro e quindi sostituendo il bullone. È molto semplice e facile da fare ed è necessario per darti spazio extra per il tubo lato freddo più grande da 2,5″.
Riferimento: ATINTFO50
Marca: Auto
Riferimento: do88-kit137-MS
Marca: Auto
Riferimento: ATRADFO13
Marca: Auto
Riferimento: ATINTFO23
Marca: Auto