- Nuovo

Nell’ambito dell’ampliamento della gamma di prodotti Fiat, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare l’aggiornamento del kit radiatore dell’olio adatto per l’uso in pista o su strada veloce.
A seguito di un lungo processo di sviluppo, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il suo nuovo kit radiatore dell’olio rivolto ai proprietari di Fiat 500/595/695 Abarth modificate che faticano a mantenere costanti le temperature dell’olio in pista o durante l’uso su strada veloce.
Il nostro kit è stato progettato nel Regno Unito dopo un’approfondita ricerca e un’enorme esperienza nello sviluppo di pacchetti di radiatori dell’olio potenziati per una varietà di auto da pista e stradali modificate.
La sfida con questo kit è stata quella di posizionare un radiatore dell’olio esterno nel piccolo spazio disponibile da cui era posizionato l’intercooler originale, integrandosi perfettamente con i dispositivi e i raccordi esistenti dell’auto per garantire che non fossero necessari forature o tagli.
Di conseguenza, abbiamo sviluppato un kit che è completamente reversibile, se necessario. Il pacchetto completo include un collaudato radiatore dell’olio a 19 file, il nostro design di piastra sandwich realizzata in billetta e verniciata a polvere nera, staffe tagliate al laser e verniciate a polvere su misura, tubi flessibili intrecciati di alta qualità con raccordi Aerotec e tutti i dispositivi per una semplice installazione imbullonata, comprese le istruzioni.
La sua efficienza di raffreddamento e la facilità di montaggio lo rendono una modifica essenziale per tutti i modelli Fiat 500/595/695 Abarth modificati.
NOTA: QUESTO KIT RADIATORE DELL’OLIO È STATO PROGETTATO PER ADATTARSI A UN INTERCOOLER AIRTEC MOTORSPORT POTENZIATO IN POSIZIONE E NON SI ADATTA ALLA CONFIGURAZIONE STANDARD DEL DOPPIO INTERCOOLER. NON POSSIAMO CONFERMARE SE QUESTO SI ADATTERÀ A QUALSIASI ALTRO INTERCOOLER AFTER MARKET.
Caratteristiche principali:
Reference: ATMSFO138
Brand: Auto
Reference: do88-kit201
Brand: Auto