- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INTERCOOLER WAGNER COMPETITION 500 ABARTH
Descrizione
Kit intercooler da competizione per Fiat 500 Abarth
Fiat Abarth 500 1.4 Turbo
L’intercooler ad alte prestazioni WAGNERTUNING ha una nuova rete da competizione (aletta del tubo) con dimensioni 600 mm x 204,6 mm x 80 mm (9,8 litri), sviluppato appositamente per le esigenze della Fiat 500 Abarth. Questa rete ad alte prestazioni offre un’area di afflusso maggiore dell’85% e un volume di rete maggiore del 131% rispetto al radiatore dell’aria di ricarica originale. Le scatole terminali in fusione di alluminio sono state progettate in CAD e ottimizzate con l’ausilio di simulazioni CFD (per un flusso d’aria interno ideale).
Per il miglior scambio di calore possibile, l’intercooler ad alte prestazioni WAGNERTUNING è installato nella parte anteriore del veicolo e sostituisce quindi i due dispositivi di raffreddamento laterali originali. Insieme ai tubi in silicone WAGNERTUNING, il nuovo collegamento del tubo ellittico all’uscita di questo dispositivo di raffreddamento dell’aria di sovralimentazione consente la massima riduzione possibile del percorso dell’aria di sovralimentazione. Di conseguenza, e a causa della contropressione generalmente più bassa del sistema dell’aria di sovralimentazione (vedere diagramma), il comportamento di risposta generale potrebbe essere significativamente migliorato.
Un rivestimento anticorrosivo con proprietà termo conduttive protegge l’intercooler WAGNERTUNING da qualsiasi influenza ambientale, per cui è possibile garantire un effetto di raffreddamento permanente e ottimale. Il montaggio viene effettuato sostituendo il dispositivo di raffreddamento dell’aria di sovralimentazione originale ed è facile da eseguire (plug and play). Tutti i nostri prodotti sono soggetti a un costante monitoraggio qualitativo.
Dimensioni dell’intercooler originale (2x):
190 mm x 175 mm x 64 mm
V = 4,3 litri
A = 665 cm²
Dimensioni dell’intercooler WAGNERTUNING:
600 mm x 204,6 mm x 80 mm
V = 9,8 litri
A = 1227 Volume
di consegna cm² :
1 intercooler (rivestimento nero)
1 traversa (rivestimento nero)
2 tubi in silicone (nero)
1 materiale di montaggio
1 istruzioni di montaggio