- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INTERCOOLER AIRTEC MOTORSPORT 595 ABARTH
Descrizione
Descrizione
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC 595 ABARTH
DATI TECNICI
Sostituisce la configurazione del doppio intercooler molto restrittiva e le lunghe tubazioni, per l’intercooler con nucleo da 60 mm ad alto flusso di AIRTEC e il kit di tubi in lega accorciato, manteniamo la bobina del turbo veloce utilizzando tubi da 50 mm nel turbo e 60 mm fuori dal turbo per aiutare corpo farfallato, questa combinazione offre una rapida bobina turbo e la massima potenza
- Risultati test Dyno – risultati tratti da Fiat 500 Abarth, dotata di scarico cat back e AIRTEC FMIC
- Eseguire 1. 120 gradi nell’intercooler e 22 gradi fuori dall’intercooler
- Eseguire 2. 122 gradi nell’intercooler e 22 gradi fuori dall’intercooler
- Eseguire 3. 123 gradi nell’intercooler e 22 gradi fuori dall’intercooler
- Conclusione, l’intercooler AIRTEC ha abbassato le temperature di aspirazione di 100 gradi ad ogni corsa e non ha sofferto di assorbimento di calore.
Caratteristiche:
- Barra comprovata di 60 mm di spessore e anima della piastra, specificata per il design AIRTEC
- Serbatoi in fusione con logo AIRTEC per un migliore flusso d’aria e resistenza non battibile
- Dyno provato, guadagni BHP
- Temperature di aspirazione più basse significano che i motori sono più sicuri
- Tubi di carica più corti rispetto alla configurazione standard con doppio intercooler, i tubi corti significano una rapida bobina del turbo
- Il montaggio richiede 2-3 ore
- 3 anni di garanzia chilometrica illimitata
- Disponibile in nero satinato Pro-Series o argento naturale
- Logo AIRTEC disponibile @ senza costi aggiuntivi
- Rapporto qualità prezzo imbattibile
Si adatta a qualsiasi Abarth con Garrett GTI446 Turbo.
Si adatta a quanto segue:
Serie 3 180 Competizione (metà-fine 2015)
Serie 4 Turismo
Serie 4 Competizione
Altezza: 205 mm
Larghezza: 820 mm
Spessore: 65 mm
6 altri prodotti della stessa categoria:
Prezzo
880,00 €
Disponibile
Prezzo
699,00 €
Disponibile
Prezzo
580,00 €
Disponibile
Prezzo
660,00 €
Disponibile
Prezzo
360,00 €
Disponibile
Prezzo
650,00 €
Disponibile