- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INTERCOOLER FORGE MOTOSPORT 500 ABARTH
Descrizione
KIT INTERCOOLER FORGE MOTORSPORT 500 ABARTH / 595 ABARTH
Descrizione del prodotto
* NON SI ADATTA PER AUTO AUTOMATICHE *
Progettato per Fiat 500 Abarth T-jet, un intercooler a montaggio anteriore con tutti i tubi flessibili, tubi e raccordi associati, che sostituisce gli intercooler laterali esistenti. Questa unità è stata sviluppata per essere adatta a coloro che eseguono turbo standard e software ECU (veicolo standard + 10 CV, coppia +10 piedi / libbra) e anche quelli con conversioni turbo più grandi.
Mentre la configurazione di fabbrica che utilizza i due intercooler in parallelo è ragionevolmente efficiente, la rimozione dei lunghi tratti di tubazioni di piccolo diametro abbassa rapidamente la resistenza del circuito, consentendo di beneficiare delle reali capacità del turbocompressore. I nostri ingegneri di sviluppo sono riusciti ad aumentare la superficie dell’intercooler del 100% e ad aumentare anche il volume del 22%.
Questo miglioramento, insieme al posizionamento dell’intercooler nella parte anteriore del veicolo per massimizzare il flusso d’aria e l’efficienza del raffreddamento, abbiamo davvero un vincitore!
Questo kit è disponibile con tubi in silicone rosso, blu o nero. Si prega di selezionare il colore richiesto nelle opzioni sopra