- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Nell’ambito dell’espansione della gamma di prodotti Peugeot, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare l’aggiornamento dell’intercooler per la 308 GTi, adatto per l’uso in pista o su strada veloce.
Al fine di garantire che non vi sia alcuna perdita evidente di prestazioni durante lunghi periodi di guida dura su strada o in pista, abbiamo sviluppato un intercooler più grande e più fluido che sostituisce direttamente l’articolo OEM più piccolo e più restrittivo.
La nostra soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell’intercooler si basa sul nostro design a gradini per sfruttare al massimo lo spazio limitato disponibile dietro il paraurti. Il nuovo design del nucleo è significativamente più profondo, il che offre un enorme aumento del 78% della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale. Offre inoltre un aumento del 16% della superficie frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al meglio il flusso d’aria fornito.
Insieme ai nostri serbatoi terminali in fusione monoblocco stampati ad alto flusso per garantire che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente, l’intercooler AIRTEC Motorsport offre un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard.
Nonostante questo miglioramento, il kit si adatta perfettamente dietro il paraurti originale e non richiede rifiniture o tagli, quindi può essere riportato allo standard senza problemi. Il kit di montaggio completo include tutti i dispositivi e i raccordi corretti, istruzioni dettagliate.
L’intercooler è disponibile con finitura Pro-Series Black (con o senza il logo AIRTEC).
Si adatta ai modelli Pre-Facelift e Facelift dal 2015 al 2021.
Dimensioni:
Larghezza: 600 mm
Altezza: 220 mm
Profondità: 100 mm
Capacità: 13,2 litri Superficie
frontale: 1.320 cm²
Tratti somatici:
Reference: ATMSFO138
Brand: Auto