Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Sostituisce la configurazione originale molto restrittiva del doppio intercooler con lunghe tubazioni, con un intercooler centrale ad alto flusso da 60 mm con design AIRTEC e un kit di tubi boost in lega più corta. Manteniamo la bobina turbo veloce utilizzando tubazioni da 50 mm dal turbo all’intercooler e 60 mm dall’intercooler per aiutare ad abbinare il corpo farfallato, questa combinazione offre una bobina turbo veloce abbinata alla massima potenza.
Risultati del test al banco prova – risultati tratti dalla Fiat 500 Abarth, dotata di scarico cat back e AIRTEC FMIC
L’intercooler AIRTEC ha abbassato le temperature di aspirazione di 100 gradi ad ogni corsa e non ha sofferto di assorbimento di calore
Si adatta a:
Tutti i modelli Abarth 500 / 595 dotati di IHI turbo – modelli da 135, 140, 145 e 160 CV
Questo intercooler si adatta al cambio automatico al volante della Fiat 500 Abarth.
Dimensioni:
Altezza: 205 mm
Larghezza: 820 mm
Profondità: 65 mm
Capacità: 10,9 litri
Tratti somatici:
Reference: BTK-21tsi203
Brand: Bar-tek