- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Collettore turbo Twinscroll con percorso tubo singolo per motori VW 1.8-2.0L 16V per turbocompressore con flangia T4 e due attacchi wastegate Tial MV-S. Il collettore di scarico, come componente del sistema di scarico, deve essere in grado di resistere alle alte temperature dei gas di scarico (oltre 900 °C). Questo collettore turbo VW 16V con flangia Twinscroll T4 è realizzato in acciaio ST37 senza saldature o, a scelta, in acciaio inossidabile resistente alle alte temperature. Caratteristiche: - Flangia Twinscroll T4 - 2 attacchi per wastegate Tial MV-S - Il lato di aspirazione del turbocompressore è rivolto verso il lato del cambio - Progettato per le corse - Percorso ottimizzato di lunghezze di tubo abbinate - Realizzato in acciaio ST37 o acciaio inossidabile resistente alle alte temperature - Include prigioniero e dadi in rame Adatto per: - Motori VW 1.8L 16V PL e KR - Motori VW 2.0L 16V ABF e 9A Scegli tra acciaio inossidabile e acciaio! Il collettore turbo viene realizzato appositamente per voi dopo l'ordine, interamente realizzato a mano in Germania! Pertanto, i tempi di consegna potrebbero essere leggermente più lunghi. L'immagine mostra la versione in acciaio inossidabile. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 8V R4 (EA827) | 2E | 115 hp (85 kW) 2.0 16V | 9A | 136 hp (100 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | III (Type 1H) | Year built 1991-1997
1.8 16V | PL | 129 hp (95 kW)
Jetta / Vento / Bora | II (Type 16E/19E/1G2) | Year built 1984-1992
1.8 16V | PL | 129 hp (95 kW)
Passat | B3 (Type 31/35i) | Year built 1988-1993
2.0 8V R4 (EA827) | 2E | 115 hp (85 kW)
Riferimento: BTK-21tf366
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t234
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf060
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf372
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-3160007
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf060
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf493
Marca: Bar-tek
Riferimento: FMDVMK7R
Marca: Auto
Riferimento: BTK-21tsi183.1
Marca: Bar-tek