- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Collettore turbo speciale con flangia Twinscroll T4 e percorso dei tubi individuale per motori 1.8T su Golf 1, Golf 2, Golf 3, Vento e Corrado. Come componente del sistema di scarico, il collettore di scarico deve essere in grado di resistere alle elevate temperature dei gas di scarico (oltre 900 °C). Questo collettore turbo 1.8T con flangia Twinscroll T4 è realizzato in acciaio ST37 senza saldature o, a richiesta, in acciaio inossidabile resistente alle alte temperature. Il collettore è ideale per turbocompressori EFR con flangia Twinscroll T4. Caratteristiche: - Flangia T4 - Twinscroll - per wastegate interna - Il lato di aspirazione del turbocompressore si trova sul lato della cinghia di distribuzione - Percorso ottimizzato, lunghezze dei tubi abbinate - Realizzato in acciaio ST37 o acciaio inossidabile resistente alle alte temperature - Include prigioniero e dadi in rame - Compatibilità ideale con un turbocompressore EFR Adatto per: - Motore 1.8T nella Golf 1 - Motore 1.8T nella Golf 2 - Motore 1.8T nella Golf 3 - Motore 1.8T nella Vento - Motore 1.8T nella Corrado Si prega di scegliere tra acciaio inossidabile e acciaio! Il collettore turbo viene realizzato appositamente per te dopo l'ordine, tutto fatto a mano in Germania! Pertanto i tempi di consegna potrebbero essere leggermente più lunghi. L'immagine mostra la versione in acciaio. Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr 1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | III (Type 1H) | Year built 1991-1997
1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr
Jetta / Vento / Bora | III - Jetta/Vento - (Type 1H2/1HM) | Year built 1992-1998
1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr
Riferimento: BTK-21rs449
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi180
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21r3214
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi39
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf493
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf345
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21r3214
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t140
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf366
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t229
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf283
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2100334
Marca: Bar-tek