- Nuovo

Il collettore perfetto per turbocompressori di grandi dimensioni sul motore da 2,0 litri, ora con attacco per wastegate esterna! Collettore turbo con layout monotubo e flangia a V per 2,0 litri TFSI EA113 ed EA888 di seconda generazione. Come componente del sistema di scarico, il collettore di scarico deve essere in grado di resistere alle elevate temperature dei gas di scarico (oltre 900 °C). Il collettore è stato sviluppato e progettato specificamente per le nuove serie G25, G30 e G35 di Garrett con wastegate esterna. Il moderno e sofisticato percorso dei gas di scarico consente di raggiungere un livello di efficienza particolarmente elevato in combinazione con i turbocompressori Garrett della serie G. Porta integrata per il montaggio di un sensore di temperatura o di contropressione. Il collettore motorsport, prodotto in serie con qualità di produzione, è praticamente indistruttibile e rappresenta anche un elemento estetico di spicco. Lega inossidabile 1.4849. Il meglio del meglio! Per le competizioni, utilizziamo solo materiali con le migliori caratteristiche. Come lega per i nostri collettori, abbiamo quindi deciso di utilizzare una fusione di acciaio inossidabile resistente al calore con il nome meno accattivante, 1.4849''. È costituito da una miscela complessa di cromo, manganese, molibdeno, nichel, niobio, fosforo, zolfo e silicio. I punti di forza principali del materiale 1.4849 includono la sua resistenza al calore fino a 1100 gradi Celsius e il suo elevato allungamento a rottura. Questo lo rende il materiale dei sogni quando si tratta dei più elevati carichi termici e meccanici, e perfetto per impieghi impegnativi nel motorsport. Quindi è il materiale migliore per i nostri componenti ad alte prestazioni e i tuoi progetti di tuning! Caratteristiche: Flangia a V per wastegate esterna Percorso ottimizzato, lunghezze dei tubi coordinate Realizzato in acciaio inossidabile resistente alle alte temperature Fusione di precisione in acciaio inossidabile a 1100 °C Prodotto in Germania Compatibile con turbocompressori Garrett serie G25, G30 e G35 con flangia a V. Di seguito, tra gli accessori, sono disponibili le Wastegate compatibili con flangia da 45 mm. Con questo collettore perfettamente ottimizzato, puoi pilotare i turbocompressori Garrett (o di altre marche) di grandi dimensioni e dare alla tua auto una potenza incredibile! Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BYD | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDL | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLG | 235 hp (173 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CRZA | 256 hp (188 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLF | 270 hp (199 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZ | 211 hp (155kW) 2.0 TFSI (EA888) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTB | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLK | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA113) | ATM | 115 hp (85 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZD | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BHZ | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPG | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BUL | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEA | 180 hp (133 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEA | 180 hp (133 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA888) | CUHA | 220 hp (162 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA888) | CYPA | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CYNB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CPSA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDZA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CADA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CPMA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCE | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLB | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CETA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA113) | ATM | 115 hp (85 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDND | 210 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLD | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 286 hp (210 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Beetle / New Beetle | II (Type 5C) | Year built 2011-2019
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Eos | I (Type 1F) | Year built 2006-2015
2.0 TFSI (EA113) | CCZA | 200 hp (147 kW)
Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
Jetta / Vento / Bora | VI - Jetta/Vento/Sagitar/Lavida - (Type 162) | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA888) | CAWB | 200 hp (147 kW)
Passat | B7 (Type 3C/36) | Year built 2010-2015
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
Polo | V (Type 6R) | Year built 2009-2014
2.0 TFSI (EA113) | CDLJ | 220 hp (162 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)
Sharan | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA113) | ADY | 115 hp (85 kW)
T / Bus | T6 | Year built 2015–2019
2.0 TFSI (EA888) | CJKA | 204 hp (150 kW)
Tiguan | I (Type 5N) | Year built 2007-2016
2.0 TFSI (EA888) | CCTB | 170 hp (125 kW)
A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA113) | CDLH | 256 hp (188 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
A4 / S4 / RS4 | B8 (Type 8K) | Year built 2007-2015
2.0 TFSI (EA113) | BGB | 200 hp (147 kW)
A5 / S5 / RS5 | 8T | Year built 2007-2016
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
A6 / S6 / RS6 | C7 | Year built 2011-2018
2.0 TFSI (EA113) | BPJ | 170 hp (125 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)
Q5 / SQ5 | 8R | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888) | CNBC | 180 hp (132 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)
Alhambra | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA113) | ADY | 115 hp (85 kW)
Altea | I | Year built 2004-2015
2.0 TFSI (EA888) | BWA | 200 hp (147 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013
2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 185 hp (136 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Riferimento: BTK-21tf060
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf345
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs471
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf372
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf226.2
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21r3214
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf191
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf345
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf183
Marca: Bar-tek