- Nuovo

Kit tubi di mandata 2.0 TFSI per conversione a turbocompressore K04 Con il nostro kit tubi di mandata 2.0 TFSI, ottieni il collegamento perfetto dal turbo all'intercooler con tecnologia S3! I tubi originali sono realizzati in plastica e sono molto stretti, il che porta a un'ostruzione del flusso d'aria. Nei motori elaborati con potenza aumentata, l'elevata pressione di sovralimentazione può persino causare lo scoppio del tubo originale. Nel peggiore dei casi, si corre il rischio di gravi danni al motore. I nostri tubi hanno un diametro maggiore, sono realizzati in alluminio e sono piegati a fuso. Questo garantisce il massimo e migliore flusso d'aria. Il comportamento di risposta del turbocompressore migliora e si può ottenere la massima potenza. A differenza di altri tubi sul mercato, i nostri tubi sono dotati di un adattatore di scarico in alluminio e connettori per tubi flessibili in silicone a 4 strati. I tubi possono resistere facilmente alle alte temperature di un motore elaborato. La robusta verniciatura a polvere conferisce ai tubi un aspetto OEM di alta qualità. Dati: Tubo in alluminio da 2,25" (5,7 cm) Staffa OEM Adattatore di uscita in alluminio CNC Rivestimento a polvere resistente Tubo in silicone nero a 4 strati Pacchetto completo senza pensieri Il kit include: Tubo di pressione turbo Tubo in silicone dal turbo al tubo di scarico Tubo in silicone dal tubo di scarico all'intercooler Adattatore di uscita in alluminio CNC 4 fascette stringitubo Adatto per: Audi TTS MK2 (2008+) 2.0 TFSI Audi A3 MK1 (05 - 2013) 2.0 TFSI Volkswagen Jetta MK5 (05.5 - 2010) 2.0 TFSI Volkswagen Golf/GTI/Rabbit MK5 (06 - 2009) 2.0 TFSI Volkswagen R Models MK6 R (2011+) 2.0 TFSI Seat Leon Cupra R 1P Importante: il kit tubo di pressione BAR-TEK 2.0 TFSI non è compatibile con Golf 5 GTI, Jetta, Audi A3 ecc. con K03 Compressore! Adatto solo se convertito in un compressore K04 (ad es. Audi S3). Se è installato un intercooler di potenziamento, è necessario utilizzare anche il tubo flessibile tra intercooler e tubo di pressione dell'intercooler di potenziamento. I veicoli con intercooler S3 originale richiedono un tubo flessibile diverso per il collegamento all'intercooler S3. Selezionare la versione sopra. Abbiamo testato con successo questo kit sulla nostra Audi A3 TFSI 2.0L. Testato al Nürburgring! Clicca qui per il kit completo di tubi di pressione di sovralimentazione con certificato TÜV! Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BYD | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDL | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLG | 235 hp (173 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CRZA | 256 hp (188 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLF | 270 hp (199 kW) 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLK | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA113) | ATM | 115 hp (85 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BHZ | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLB | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA113) | ATM | 115 hp (85 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLD | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 286 hp (210 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 310 hp (228 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Beetle / New Beetle | II (Type 5C) | Year built 2011-2019
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Eos | I (Type 1F) | Year built 2006-2015
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
Passat | B6 (Type 3C) | Year built 2005-2010
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Polo | V (Type 6R) | Year built 2009-2014
2.0 TFSI (EA113) | CDLJ | 220 hp (162 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)
Sharan | I (Type 7M9) | Year built 2000-2010
2.0 TFSI (EA113) | ADY | 115 hp (85 kW)
A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA113) | CDLH | 256 hp (188 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Alhambra | I (Type 7M9) | Year built 2000-2010
2.0 TFSI (EA113) | ADY | 115 hp (85 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 185 hp (136 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Reference: BTK-3160007
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-2100334
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf366
Brand: Bar-tek