- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Siamo orgogliosi di presentare il nostro kit Y-pipe per Porsche 911 (997.1) Turbo!
Con questo kit Y-pipe ad altissima portata, le prestazioni della tua 997 di prima generazione aumenteranno!
– Diametro interno molto più grande per un flusso d’aria migliorato, il 62% in più!
– Realizzato con tubi in alluminio piegati a mandrino da 70 mm.
– Parte del collettore fuso a flusso liscio.
– Superficie interna liscia per un flusso d’aria migliore.
– Viene fornito con tubi in silicone di alta qualità e accessori per l’installazione.
All’inizio del processo di sviluppo di questo prodotto abbiamo trascorso molto tempo a pensare a quale sarebbe stato il modo migliore per costruire un Y-pipe ed ecco il risultato delle nostre conclusioni e del processo di sviluppo! Il nostro tubo ha sia un’ottima portata che un peso ridotto, che è ottenuto componendo tubi leggeri piegati a mandrino con un giunto fuso di alta qualità progettato a forma libera in 3D tra di loro. Sulla parte fusa abbiamo quindi saldato connessioni lavorate a CNC per tubi di scarico e sfiato. Questa costruzione aggiunge molte prestazioni ma solo un pizzico di peso extra. Peso del tubo a Y do88 Performance 1,52 kg (3,35 lb) Peso del tubo in plastica OEM 1,38 kg (3,04 lb) e peso del tubo fuso Performance della concorrenza 2,76 kg (6,08 lb)!
I tubi vengono poi rifiniti con una verniciatura a polvere di alta qualità che li rende belli tanto quanto le loro prestazioni! Puoi scegliere tra il nero semilucido più discreto e una finitura metallizzata argento fresco.
Il kit include anche 2 tubi in silicone personalizzati di alta qualità disponibili in due diverse versioni. La versione di cui hai bisogno dipende se installerai il tubo a Y insieme agli intercooler OEM o agli intercooler ad alte prestazioni do88. Puoi scegliere i tubi nell’elenco a discesa in alto.
Quando si tratta di prestazioni del flusso d’aria, il nostro tubo a Y supera di gran lunga il tubo a Y OEM con un flusso aumentato del 62% alla stessa caduta di pressione!
Tieni presente che i pezzi OEM sono stati progettati per il livello di potenza per cui l’auto è stata originariamente costruita. Un aumento di potenza può far sì che il tuo tubo a Y di serie rallenti la potenza del tuo motore. Quindi, anche su un motore con una messa a punto software, il tubo a Y do88 performance darà un aumento delle prestazioni rispetto al tubo a Y OEM!
Il tubo a Y do88 performance è un pacchetto completo con tutti i pezzi necessari per l’installazione.
Parti incluse in questo kit:
1. Tubo a Y performance completamente in alluminio
2. Tubi flessibili in silicone
3. Fascette stringitubo
4. Adattatori per tubi flessibili se il tubo a Y deve essere installato insieme agli intercooler OEM