Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Come parte della nostra gamma di prodotti in espansione con piattaforma Honda, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro kit radiatore dell’olio esterno per la FL5 Civic Type R, adatto per l’uso in pista o su strada veloce.
Con una grande esperienza nello sviluppo di pacchetti di radiatori dell’olio esterni per una varietà di auto da pista e stradali modificate e consapevole dei problemi di raffreddamento dell’olio della FL5 Type R durante l’uso in pista, la sfida con questo kit è stata quella di integrare ordinatamente un radiatore dell’olio esterno di grande capacità in cui potesse comunque beneficiare del flusso d’aria diretto, integrandosi perfettamente con i dispositivi e i raccordi esistenti dell’auto senza bisogno di forare o tagliare.
A differenza dei precedenti modelli Type R, il montaggio del radiatore dell’olio nel paraurti inferiore non era possibile, quindi abbiamo scelto di utilizzare l’area superiore della griglia e abbiamo optato per progettare un radiatore dell’olio unico per sfruttare al massimo lo spazio limitato disponibile, piuttosto che utilizzare un articolo generico pronto all’uso.
Di conseguenza, rispetto a un radiatore dell’olio universale a 13 file, il nostro radiatore dell’olio su misura ha il 45% in più di capacità ed è il 100%/il doppio dell’area frontale, il che significa che c’è più flusso d’aria che passa attraverso il nucleo per aiutarlo a raffreddarlo. Abbiamo anche volutamente distanziato il radiatore dell’olio dal radiatore per evitare potenziali problemi di assorbimento del calore, creando un pacchetto che non ha rivali sul mercato.
Il pacchetto completo include staffe di montaggio tagliate al laser e verniciate a polvere su misura, tubi flessibili intrecciati di alta qualità con raccordi Aerotec e tutti i dispositivi, comprese le istruzioni, per una semplice installazione imbullonata.
La sua maggiore efficienza di raffreddamento e la facilità di montaggio lo rendono una modifica essenziale per tutti i modelli FL5 Type R modificati.
Dimensioni:
Altezza: 138 mm
Larghezza: 350 mm
Profondità: 40 mm
Capacità: 1,93 litri
Tratti somatici: