Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
do88 presenta un radiatore dell’olio notevolmente migliorato per BMW M3 E90!
Vantaggi significativi del radiatore dell’olio do88 rispetto all’originale:
– Volume del nucleo maggiore del 69%, 5247 cm3 rispetto a 3105 cm3.
– Area di raffreddamento attivo più grande del 59%, 7728 cm2 contro 4858 cm2.
– Temperatura dell’olio inferiore del 19% dopo il radiatore dell’olio rispetto alle stesse condizioni di prova, 84°C contro 103°C!
– 13,9% in più di volume dell’olio nel radiatore dell’olio vero e proprio.
– Installazione immediata, non sono necessarie modifiche. Si monta insieme ai condotti dell’olio e alle staffe OEM.
– Nucleo Bar & Plate a 10 file ad alta efficienza con design a pinne sfalsate ad alta densità.
– Connessioni della linea dell’olio lavorate a CNC, si adattano a tutte le versioni delle linee dell’olio.
– Staffe lavorate a CNC.
Questo è il prodotto per il guidatore esperto che non chiede altro che il meglio! È adatto per gare su pista, gare di resistenza, giornate in pista o un uso stradale ispirato, dove non c’è spazio per compromessi in termini di perseveranza. Questo è uno dei prodotti nella storia di do88 che ha richiesto il maggior numero di ore di lavoro per svilupparsi, il che è chiaramente dimostrato dal montaggio, dalla finitura e dalle prestazioni.
Un maggiore volume del nucleo, una più ampia area di raffreddamento attiva, che francamente è ciò che effettivamente raffredda l’olio, un montaggio eccellente e, naturalmente, prestazioni notevolmente migliorate.
Riferimento: WC-370
Marca: Auto
Riferimento: EVE-S55-CF-CHG
Marca: Eventuri
Riferimento: AC-S55-MP
Marca: Auto
Riferimento: AC-S58-FP
Marca: Auto
Riferimento: WC-360
Marca: Auto