Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Vantaggi significativi del radiatore dell’olio do88 rispetto all’originale:
– Volume interno maggiore del 217%, 2208 cm3 rispetto a 696 cm3
– Area di raffreddamento attiva maggiore del 178%, 3456 cm2 rispetto a 1242 cm2
– Temperatura dell’olio inferiore del 18% oltre il radiatore dell’olio: 74°C rispetto all’originale 90°C!
– Volume dell’olio maggiore del 110%, 6,5 dl contro 3,1 dl
– Installazione drop-in, non sono necessarie modifiche, si adatta alle tubazioni e alle staffe dell’olio OEM.
– Nucleo cellulare Bar & Plate a 18 file ad alta efficacia.
– Connessioni della linea dell’olio lavorate a CNC, si adattano a tutte le versioni delle linee dell’olio.
– Staffe lavorate a CNC.
– Il radiatore può essere facilmente pre-riempito, il che significa che non dovrai cambiare tutto il fluido nel sistema.
Questo è il prodotto per il guidatore esperto che non chiede altro che il meglio! È adatto per gare su pista, gare di resistenza, giornate in pista o un uso stradale ispirato, dove non c’è spazio per compromessi in termini di perseveranza. Questo è uno dei prodotti nella storia di do88 che ha richiesto il maggior numero di ore di lavoro per svilupparsi, il che è chiaramente dimostrato dal montaggio, dalla finitura e dalle prestazioni.
Un maggiore volume del nucleo e una più ampia area di raffreddamento attiva (che è ciò che effettivamente raffredda l’olio), un montaggio eccellente e prestazioni notevolmente migliorate.
Riferimento: BIG-M3-DCT
Marca: Auto
Riferimento: AC-S55-MP
Marca: Auto
Riferimento: WC-360
Marca: Auto
Riferimento: AC-S58-FP
Marca: Auto
Riferimento: WC-370
Marca: Auto