- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
DO88 PERFORMANCE – TUBO INTERCOOLER BMW SERIE 1 / SERIE 3 / X1
Descrizione
do88
Il tubo a pressione DO88 ha un flusso d’aria notevolmente migliore rispetto al tubo di serie. Ciò è stato verificato in diversi test, sia in auto che nel nostro banco di flusso SuperFlow SF-1020.
Vantaggi significativi con i tubi a pressione do88 (tubi OEM):
– Flusso d’aria a 0,1bar/1,45psi caduta di pressione: 750 CFM (542 CFM), do88 38% in più!
– Progettato per gestire alte pressioni e temperature!
– Il tubo ha due attacchi per l’iniezione di metanolo (1/8 -27 NPT). Il tubo viene fornito con tappi di chiusura in questi collegamenti.
Il tubo a pressione è realizzato in alluminio senza saldatura piegato a mandrino da 3”. Flangia del sensore lavorata a CNC per il miglior montaggio.
Tubo in silicone di alta qualità su misura con 4 strati di rinforzo in poliestere/aramide. Questi tubi possono sopportare temperature e pressioni molto elevate!
I tubi dell’intercooler OEM sono stati progettati per il livello di potenza per cui è stata costruita l’auto: un aumento di potenza o anche un uso molto duro dell’auto in una versione standard può far sì che i tubi OEM non abbiano le prestazioni di cui hai bisogno. Solo dopo aver regolato il software del motore i tubi di pressione do88 daranno un aumento delle prestazioni rispetto ai tubi OEM!
I tubi a pressione do88 vengono forniti con tutto l’hardware necessario per l’installazione.
Riferimento: AC-S58-FP
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION TUBO DI SCARICO CROSSOVER – BMW M3 G80 / M4 G82
Riferimento: EVE-S55-CF-CHG
Marca: Eventuri
KIT PIPE TUBI INTERCOOLER EVENTURI CARBON BMW M2 F87 / M3 F80 / M4 F82 F83
Riferimento: 200001124.LOGO
Marca: Auto
KIT INTERCOOLER WAGNER COMPETITION BMW M2 / M3 / M4 S55 CON LOGO
Riferimento: WC-360
Marca: Auto
DO88 PERFORMANCE – RADIATORE INTERCOOLER MONTATO LATERALMENTE PER BMW SERIE M
Riferimento: WC-370
Marca: Auto
DO88 PERFORMANCE – RADIATORE CAMBIO AUTOMATICO BMW SERIE 1 / M3 / Z4
Riferimento: BIG-M3-DCT
Marca: Auto
DO88 PERFORMANCE – BIG PACK RADIATORE BMW M3 E90 CAMBIO AUTOMATICO