• Nuovo

DO88 PERFORMANCE – BIG PACK RADIATORE BMW M3 E90 CAMBIO AUTOMATICO

BIG-M3-DCT
2.695,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Descrizione

do88

Questo è il pacchetto completo assoluto per chi cerca l’intera gamma di soluzioni di raffreddamento do-88 per BMW M3. Il pacchetto si adatta solo alle versioni con cambio automatico. Include:

 

Radiatore olio motore M3

Vantaggi significativi del radiatore dell’olio do88 rispetto all’originale:
– Volume del nucleo maggiore del 69%, 5247 cm3 rispetto a 3105 cm3.
– Area di raffreddamento attivo più grande del 59%, 7728 cm2 contro 4858 cm2.
– Temperatura dell’olio inferiore del 19% dopo il radiatore dell’olio rispetto alle stesse condizioni di prova, 84°C contro 103°C!
– 13,9% in più di volume dell’olio nel radiatore dell’olio vero e proprio.

– Installazione immediata, non sono necessarie modifiche. Si monta insieme ai condotti dell’olio e alle staffe OEM.
– Nucleo Bar & Plate a 10 file ad alta efficienza con design a pinne sfalsate ad alta densità.
– Connessioni della linea dell’olio lavorate a CNC, si adattano a tutte le versioni delle linee dell’olio.
– Staffe lavorate a CNC.

 

Radiatore olio M3 DCT / DKG

Vantaggi significativi del radiatore dell’olio do88 rispetto all’originale:
– Volume interno maggiore del 217%, 2208 cm3 rispetto a 696 cm3
– Area di raffreddamento attiva maggiore del 178%, 3456 cm2 rispetto a 1242 cm2
– Temperatura dell’olio inferiore del 18% oltre il radiatore dell’olio: 74°C rispetto all’originale 90°C!
– Volume dell’olio maggiore del 110%, 6,5 dl contro 3,1 dl

– Installazione drop-in, non sono necessarie modifiche, si adatta alle tubazioni e alle staffe dell’olio OEM.
– Nucleo cellulare Bar & Plate a 18 file ad alta efficacia.
– Connessioni della linea dell’olio lavorate a CNC, si adattano a tutte le versioni delle linee dell’olio.
– Staffe lavorate a CNC.
– Il radiatore può essere facilmente pre-riempito, il che significa che non dovrai cambiare tutto il fluido nel sistema.

 

Radiatore servosterzo M3

Vantaggi significativi del radiatore dell’olio do88 rispetto all’originale:
– Volume del nucleo maggiore del 261%, 1562 cm3 rispetto a 432 cm3.
– 100% in più di area di raffreddamento attivo, 578,5 cm2 vs 288 cm2.
– Volume di olio maggiore del 100%, 200 ml contro 100 ml.
– Installazione drop-in, non sono necessarie modifiche, si adatta alle tubazioni e alle staffe dell’olio OEM.

 

Radiatore M3

Vantaggi significativi del radiatore do88 rispetto all’originale:
– Volume del nucleo maggiore del 14%, 11193 cm3 rispetto a 9795 cm3
– Temperatura del liquido di raffreddamento inferiore dell’8% dopo il radiatore alle stesse condizioni di prova 73 °C rispetto a 79 °C!
– Installazione immediata, non sono necessarie modifiche. Si adatta a tutte le staffe OEM, condensatore AC, copriventola, tubi flessibili ecc.
– Nucleo ad alta efficienza con altezza dell’aletta di 6,3 mm di design a più feritoie.
– Design dual core, nucleo a 2 file da 41 mm.
– Attacchi rapidi per i tubi lavorati a CNC.
– Staffe lavorate a CNC per le staffe del radiatore e il copriventola.

 

Questo è il prodotto per il guidatore esperto che non chiede altro che il meglio! È adatto per gare su pista, gare di resistenza, giornate in pista o un uso stradale ispirato, dove non c’è spazio per compromessi in termini di perseveranza. Questo è uno dei prodotti nella storia di do88 che ha richiesto il maggior numero di ore di lavoro per svilupparsi, il che è chiaramente dimostrato dal montaggio, dalla finitura e dalle prestazioni.

Questo è l’unico prodotto di fascia alta che eliminerà i tuoi problemi di calore e consentirà all’auto di essere guidata nel modo in cui è stata progettata!

Dettagli del prodotto
Auto
BIG-M3-DCT
16 altri prodotti della stessa categoria: