Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Vantaggi significativi del radiatore dell’olio do88 rispetto all’originale:
– Volume del nucleo maggiore del 69%, 5247 cm3 rispetto a 3105 cm3.
– Area di raffreddamento attivo più grande del 59%, 7728 cm2 contro 4858 cm2.
– Temperatura dell’olio inferiore del 19% dopo il radiatore dell’olio rispetto alle stesse condizioni di prova, 84°C contro 103°C!
– 13,9% in più di volume dell’olio nel radiatore dell’olio vero e proprio.
– Installazione immediata, non sono necessarie modifiche. Si monta insieme ai condotti dell’olio e alle staffe OEM.
– Nucleo Bar & Plate a 10 file ad alta efficienza con design a pinne sfalsate ad alta densità.
– Connessioni della linea dell’olio lavorate a CNC, si adattano a tutte le versioni delle linee dell’olio.
– Staffe lavorate a CNC.
Vantaggi significativi del radiatore dell’olio do88 rispetto all’originale:
– Volume interno maggiore del 217%, 2208 cm3 rispetto a 696 cm3
– Area di raffreddamento attiva maggiore del 178%, 3456 cm2 rispetto a 1242 cm2
– Temperatura dell’olio inferiore del 18% oltre il radiatore dell’olio: 74°C rispetto all’originale 90°C!
– Volume dell’olio maggiore del 110%, 6,5 dl contro 3,1 dl
– Installazione drop-in, non sono necessarie modifiche, si adatta alle tubazioni e alle staffe dell’olio OEM.
– Nucleo cellulare Bar & Plate a 18 file ad alta efficacia.
– Connessioni della linea dell’olio lavorate a CNC, si adattano a tutte le versioni delle linee dell’olio.
– Staffe lavorate a CNC.
– Il radiatore può essere facilmente pre-riempito, il che significa che non dovrai cambiare tutto il fluido nel sistema.
Vantaggi significativi del radiatore dell’olio do88 rispetto all’originale:
– Volume del nucleo maggiore del 261%, 1562 cm3 rispetto a 432 cm3.
– 100% in più di area di raffreddamento attivo, 578,5 cm2 vs 288 cm2.
– Volume di olio maggiore del 100%, 200 ml contro 100 ml.
– Installazione drop-in, non sono necessarie modifiche, si adatta alle tubazioni e alle staffe dell’olio OEM.
Vantaggi significativi del radiatore do88 rispetto all’originale:
– Volume del nucleo maggiore del 14%, 11193 cm3 rispetto a 9795 cm3
– Temperatura del liquido di raffreddamento inferiore dell’8% dopo il radiatore alle stesse condizioni di prova 73 °C rispetto a 79 °C!
– Installazione immediata, non sono necessarie modifiche. Si adatta a tutte le staffe OEM, condensatore AC, copriventola, tubi flessibili ecc.
– Nucleo ad alta efficienza con altezza dell’aletta di 6,3 mm di design a più feritoie.
– Design dual core, nucleo a 2 file da 41 mm.
– Attacchi rapidi per i tubi lavorati a CNC.
– Staffe lavorate a CNC per le staffe del radiatore e il copriventola.
Questo è il prodotto per il guidatore esperto che non chiede altro che il meglio! È adatto per gare su pista, gare di resistenza, giornate in pista o un uso stradale ispirato, dove non c’è spazio per compromessi in termini di perseveranza. Questo è uno dei prodotti nella storia di do88 che ha richiesto il maggior numero di ore di lavoro per svilupparsi, il che è chiaramente dimostrato dal montaggio, dalla finitura e dalle prestazioni.
Questo è l’unico prodotto di fascia alta che eliminerà i tuoi problemi di calore e consentirà all’auto di essere guidata nel modo in cui è stata progettata!
Reference: EVE-S55-CF-CHG
Brand: Eventuri
Reference: AC-S55-MP
Brand: Auto