- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – FORD FOCUS MK3 1.6 ECOBOOST UPGRADE
Come parte della gamma di prodotti Mk3 Focus in espansione, AIRTEC Motorsport lancia l’aggiornamento dell’intercooler, per offrire maggiori prestazioni grazie a temperature di carica ridotte rispetto all’intercooler originale. Questo è particolarmente importante per gli esempi rimappati.
La soluzione per migliorare l’intercooler OEM, installato all’interno dei confini dietro il gruppo paraurti, si basa su un design del nucleo a passaggio singolo ad alto flusso: più largo, più alto e più profondo dell’originale. Ciò offre un massiccio aumento dell’area frontale e un enorme aumento della capacità, che gli consente di sfruttare al massimo il flusso d’aria fornito.
Con serbatoi ad estremità affusolate, questo intercooler con le stesse specifiche è stato testato fino a 540 CV con un’impressionante temperatura di aspirazione di 38 gradi.
Nonostante questo miglioramento, il kit si adatta perfettamente al paraurti originale e può essere riportato allo standard senza problemi. Si adatta ai tubi standard ma richiede la rimozione delle prese d’aria Ford, basta svitare e rimontare il telaio sulla staffa AIRTEC fornita. Il kit di montaggio completo include tutti gli accessori necessari.
L’intercooler è disponibile in Pro-Series Black o Natural Silver (con o senza il logo AIRTEC).
Caratteristiche
Riferimento: ATINTFO31
Marca: Auto
Riferimento: ATINTFO51
Marca: Auto