Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Come parte della nostra gamma di prodotti Yaris GR in espansione, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro aggiornamento del condotto di raffreddamento differenziale adatto per l’uso in pista o su strada veloce.
Il condotto offre una soluzione semplice per migliorare la capacità di raffreddamento del differenziale, che aiuta a garantire che l’aumento delle temperature non causi alcun danno.
Come funziona
Quando l’olio all’interno del differenziale si surriscalda, la sua capacità di lubrificare e proteggere sia gli ingranaggi che l’LSD si riduce. È più probabile che ciò si verifichi durante lunghi periodi di utilizzo intenso, ad esempio in pista, quindi è utile stabilizzare e ridurre le temperature per limitare l’usura prematura.
Il condotto di raffreddamento AIRTEC Motorsport funziona dirigendo l’aria che scorre velocemente sotto l’auto verso le alette di raffreddamento del differenziale, che si basano esclusivamente sul flusso d’aria per disperdere il calore in modo efficace. Fornendo un flusso d’aria più sostenuto a queste alette, la capacità di raffreddamento del differenziale e la capacità di resistere all’immersione termica aumentano, il che consente quindi di controllare meglio le temperature di esercizio rispetto allo standard.
Il nostro design aggiornato della versione 2 è realizzato in plastica stampata a iniezione di alta qualità, leggera e resistente. Rifinito in rosso, il condotto è un montaggio diretto che non richiede ulteriori forature o tagli per adattarsi e viene fornito completo di tutti i dispositivi e i raccordi corretti, nonché di istruzioni dettagliate.
Tratti somatici:
Reference: 200001179
Brand: Auto