Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Questo BigPack include sia l’intercooler ad alte prestazioni do88 che il kit tubi.
Il solo passaggio a questo intercooler ad alte prestazioni è un grande miglioramento, insieme al kit di tubi di pressione il miglioramento è enorme! I nostri tubi di pressione hanno un flusso d’aria notevolmente migliore rispetto alle tubazioni di serie, verificato da numerosi test sia in auto che nel nostro banco di flusso SuperFlow SF-1020.
Vantaggi con do88 BigPack:
– Maggiore volume del nucleo: 13 971 cm3 contro 7 320 cm3, 91% più grande!
– Area di raffreddamento attiva più ampia, 2451 cm2 vs 913 cm2, 168% più grande!
– Connessioni di ingresso/uscita più grandi: 63 mm (2 ½”) rispetto a 45 mm (1 ¾”), area più ampia del 95%!
– Flusso d’aria a 0,175bar/2,54psi caduta di pressione: 284 CFM vs 203 CFM, 40% in più!
– Guadagno di potenza di picco di 26 CV insieme all’ingresso turbo do88! Misurato su auto con turbo TTE400, ECU Syvecs ecc.
– Temperatura aria post intercooler inferiore alle stesse condizioni: 25°C (50°C), 25°C in meno!
Il BigPack include un intercooler ad alte prestazioni completamente in alluminio e un kit completo di tubi da 2 e 2 1/8” e tubi in silicone. Questo BigPack sostituisce tutto tra l’uscita del turbo e il corpo farfallato, da qui il drastico miglioramento del flusso d’aria e delle prestazioni di raffreddamento.
L’intercooler ad alte prestazioni do88 è una costruzione interamente in alluminio. Con serbatoi con estremità in fusione ottimizzati per il flusso progettati al CAD e un design del nucleo ottimizzato, raggiunge la migliore efficienza di raffreddamento possibile combinata con la minima perdita di pressione possibile!
I tubi di pressione sono realizzati in alluminio senza saldatura piegati a mandrino da 2 e 2 1/8”.
Tubi in silicone di alta qualità realizzati su misura con 4 strati di rinforzo in poliestere/aramide. Questi tubi possono sopportare temperature e pressioni molto elevate!
Ricorda sempre che l’intercooler OEM è stato progettato per il livello di potenza per cui l’auto è stata costruita originariamente. Un aumento di potenza o anche un uso molto intenso della vettura in versione standard, può far sì che l’intercooler OEM non abbia le prestazioni di cui hai bisogno. Quindi solo dopo una messa a punto del software del motore, il do88 BigPack darà un aumento delle prestazioni rispetto all’intercooler OEM!
Il kit do88 BigPack viene fornito con tutto l’hardware necessario per l’installazione.
Riferimento: ATMSYGR09
Marca: Auto
Riferimento: 200001179
Marca: Auto
Riferimento: ATMSYGR07
Marca: Auto