Descrizione
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – TOYOTA YARIS GR STAGE 3
DATI TECNICI
Airtec Motorsport lancia il kit intercooler con design crash bar, per Toyota Yaris GR: massimi livelli di efficienza di raffreddamento e prestazioni per l’uso in pista o su strada.
Questo kit intercooler sfrutta al massimo lo spazio disponibile dietro il paraurti, utilizzando un design del nucleo a massa radiante che si solleva dietro l’intera area della griglia anteriore. Le staffe lavorate a CNC permettono all’intercooler di fissarsi in posizione. In tal modo, il nuovo intercooler offre un enorme aumento del 143% della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale (54% più grande del nostro kit Stage 1) e presenta anche un colossale aumento del 121% dell’area frontale rispetto allo standard (78% rispetto allo standard) il nostro Stage 1), che gli permette di sfruttare al massimo il flusso d’aria fornito.
Insieme ai serbatoi terminali in fusione monopezzo, stampati ad alto flusso per garantire che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente, l’intercooler Stage 3 AIRTEC Motorsport presenta anche un ingresso allargato di 60 mm per adattarsi all’uscita, e insieme il kit offre un’efficienza e un volume molto maggiori su entrambi gli intercooler standard e Stage 1, come dimostrato durante i test.
Disponibile in una finitura nera verniciata a polvere di alta qualità, il kit completo è una sostituzione diretta e viene fornito completo di connettori in silicone Pro Hoses per adattarsi ai tubi boost standard. Viene fornito completo di tutti gli accessori, oltre a dettagliate istruzioni di montaggio.
Dimensioni:
Intercooler OEM
Larghezza: 645 mm
Altezza: 145 mm
Profondità: 80 mm
Capacità: 7,5 litri
Area frontale: 9.353 cm²
Intercooler AIRTEC Motorsport
Larghezza: 610 mm
Altezza: 330 mm
Profondità: nucleo da 110 mm a 70 mm
Capacità: 18,2 litri
Area frontale: 20.625 cm²
Caratteristiche:
Specificamente progettato per il modello Yaris GR
Provato e testato per funzionare su auto pesantemente sintonizzate
Aumento del 143% della capacità complessiva rispetto all’originale
Aumento del 121% dell’area frontale rispetto allo standard
Tubo di ingresso allargato a 60 mm
Enorme aumento della capacità di raffreddamento
Design della barra di protezione incorporata
Serbatoi terminali stampati monoblocco ad alto flusso
Finitura nera verniciata a polvere
Include raccordi e infissi
Guida di montaggio dettagliata inclusa