Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Vantaggi significativi con i tubi a pressione do88 (tubi OEM):
– Flusso d’aria a 0,075 bar di caduta di pressione: 255 CFM (194 CFM), do88 24% in più!
– Progettato per gestire alte pressioni e temperature!
– Il tubo ha due attacchi per l’iniezione di metanolo (1/8 -27 NPT). I tubi vengono forniti con tappi di chiusura in questa connessione.
Il tubo di pressione è realizzato in tubo di alluminio piegato a mandrino da 51/54 mm (2″/2,125″).
Tubo in silicone di alta qualità su misura con 4 strati di rinforzo in poliestere/aramide. Questi tubi possono sopportare temperature e pressioni molto elevate!
Ricorda sempre che i tubi e i tubi dell’intercooler OEM sono stati progettati per il livello di potenza per cui è stata costruita l’auto e un aumento di potenza o anche un uso molto duro dell’auto in una versione standard può far sì che i tubi e i tubi OEM non abbiano le prestazioni e l’affidabilità di cui hai bisogno. Quindi, solo dopo aver messo a punto il software del motore, i tubi di pressione do88 daranno un aumento delle prestazioni rispetto ai tubi OEM.
Riferimento: 200001179
Marca: Auto
Riferimento: ATMSYGR07
Marca: Auto
Riferimento: ATMSYGR09
Marca: Auto