Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Il motore biturbo S55 che alimenta la BMW M2C / M3 / M4 F8X è dotato di tubi di ingresso ai turbocompressori piuttosto restrittivi. Ridurre le restrizioni sul lato di ingresso del turbo è di grande importanza.
Le prese turbo ad alte prestazioni offrono una soluzione che riduce al minimo le restrizioni del flusso d’aria appena prima dei turbocompressori!
Il progetto finale è un pacchetto con ingressi turbo anteriori e posteriori. L’ingresso turbo posteriore è costituito da un tubo in alluminio progettato su misura con una flangia del raggio di connessione turbo saldata e lavorata a CNC. L’ingresso turbo anteriore è costituito da un tubo in silicone rinforzato con filo d’acciaio progettato a forma libera 3D che si collega al turbocompressore utilizzando un adattatore per raggio lavorato a CNC. Incluse fascette stringitubo nere opache.
Vantaggi significativi con i tubi di ingresso turbo do88 (numeri di confronto delle scorte):
– Diametro maggiore: 63 mm (55 mm), si traduce in un’area di flusso maggiore del 33%!
– Flusso d’aria a 75 mbar/1,09psi di caduta di pressione, 778 CFM (690 CFM), do88 13 % di flusso in più!
– Flange turbo lavorate a CNC con raggio ottimizzato per il flusso!
– Tubo in silicone rinforzato con filo d’acciaio per una migliore durata.
NOTA! Durante l’installazione di questo kit potrebbe essere necessario sostituire alcune viti, dadi e guarnizioni non inclusi in questo kit. Vedere la prima pagina delle istruzioni di installazione per ulteriori informazioni.
Reference: ATIKBMW7
Brand: Auto
Reference: EVE-N55-M2-ENG
Brand: Eventuri
Reference: MST-BW-MK3352V2
Brand: Auto
Reference: BW-MK3351
Brand: Auto
Reference: ATIKBMW2
Brand: Auto
Reference: BW-M3401
Brand: Auto
Reference: EVE-N55V2-CF-INT
Brand: Eventuri