- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
Descrizione
do88
Ingressi turbo do88 Performance progettati per un facile montaggio nella tua BMW M2 / M3 / M4 F8X!
Il motore biturbo S55 che alimenta la BMW M2C / M3 / M4 F8X è dotato di tubi di ingresso ai turbocompressori piuttosto restrittivi. Ridurre le restrizioni sul lato di ingresso del turbo è di grande importanza.
Le prese turbo ad alte prestazioni offrono una soluzione che riduce al minimo le restrizioni del flusso d’aria appena prima dei turbocompressori!
Il progetto finale è un pacchetto con ingressi turbo anteriori e posteriori. L’ingresso turbo posteriore è costituito da un tubo in alluminio progettato su misura con una flangia del raggio di connessione turbo saldata e lavorata a CNC. L’ingresso turbo anteriore è costituito da un tubo in silicone rinforzato con filo d’acciaio progettato a forma libera 3D che si collega al turbocompressore utilizzando un adattatore per raggio lavorato a CNC. Incluse fascette stringitubo nere opache.
Vantaggi significativi con i tubi di ingresso turbo do88 (numeri di confronto delle scorte):
– Diametro maggiore: 63 mm (55 mm), si traduce in un’area di flusso maggiore del 33%!
– Flusso d’aria a 75 mbar/1,09psi di caduta di pressione, 778 CFM (690 CFM), do88 13 % di flusso in più!
– Flange turbo lavorate a CNC con raggio ottimizzato per il flusso!
– Tubo in silicone rinforzato con filo d’acciaio per una migliore durata.
NOTA! Durante l’installazione di questo kit potrebbe essere necessario sostituire alcune viti, dadi e guarnizioni non inclusi in questo kit. Vedere la prima pagina delle istruzioni di installazione per ulteriori informazioni.
Riferimento: ARMABM82M4-A
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE ARMASPEED BMW M3 F80 / M4 F82 F83 / M2C F87 – S55
Riferimento: EVE-B58-CF-INT
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE EVENTURI CARBON BMW B58 4.0i – M140i / M240i
Riferimento: EVE-N55-M2-ENG
Marca: Auto
KIT COVER ENGINE V2 EVENTURI CARBON BMW 135i / 235i / M2 / 335i / 435i – N55
Riferimento: BW-MK3351
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE MST PERFORMANCE BMW M2 / 135i / M235i / 335i / 435i – MOTORE N55
Riferimento: MST-BW-MK3352V2
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE MST PERFORMANCE TUBO INGRESSO TURBO V1/V2 BMW N55 3.0
Riferimento: BW-M3401
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE MST PERFORMANCE BMW M2 COMPETITION F87 / M3 F80 / M4 F83 – S55
Riferimento: EVE-N55V2-CF-INT
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE EVENTURI CARBON V2 BMW 135i / M2 / 235i / 335i / 435i