Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
AIRTEC ha rilasciato l’aggiornamento dell’intercooler a montaggio anteriore Audi Sport S1 alla sua gamma crescente di intercooler ad alte prestazioni.
L’Audi ha fatto un ottimo lavoro inserendo il 2.0 TSI della Golf GTI nel piccolo telaio della S1, sfortunatamente, a causa delle restrizioni dimensionali della S1, hanno fatto un enorme compromesso nel reparto intercooler e l’intercooler S1 è un terzo delle dimensioni che si trovano nella Golf GTI.
I test su strada hanno rilevato che l’intercooler standard era a bagno di calore (incapace di raffreddare le temperature di aspirazione dal turbo) e le temperature aumentavano a 69 gradi, il che fa sì che la centralina estragga i tempi dalla mappa e significhi un calo di CV.
Con l’aggiornamento dell’intercooler AIRTEC montato, le temperature di aspirazione non sono aumentate al di sopra di 24 gradi, il che significa nessuna perdita di CV. Test eseguito su S1 standard utilizzando Snap-on Ethos.
Siamo molto orgogliosi di assicurarci che i nostri kit siano rifiniti secondo uno standard estremamente elevato. Perché non far risaltare la tua S1 scegliendo il nero satinato Super Stealth per un look più OEM o scegli la finitura Silver per il massimo impatto.
Ottima aggiunta al tuo S1 standard o rimappato.
Caratteristiche dell’intercooler a montaggio anteriore AIRTEC
Dimensioni
Larghezza 875 mm
Altezza 200 mm
Spessore 80 mm/60 mm
Riferimento: BTK-21tf396
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf061
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf087
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf376
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf367
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf087
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf396
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t334
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf087
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf425
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf376
Marca: Bar-tek