- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Il nostro ultimo intercooler per il 2.0L TSI EA888 di quarta generazione, come nella Golf 8 GTI e altro ancora. Con il nostro intercooler raggiungi un nuovo livello nella messa a punto del motore. Perché questo LLK fornisce al tuo motore aria perfettamente raffreddata grazie a una migliore distribuzione dell'aria. Per te questo significa quanto segue: Aumento della potenza effettiva del motore Maggiore resistenza al battito in testa Protezione ottimale del turbocompressore Migliore reattività Flusso d'aria ottimizzato Con l'aumento delle prestazioni del motore, anche un corretto raffreddamento è importante. Se la temperatura di aspirazione è troppo alta, si nota una forte riduzione delle prestazioni. Con intercooler originali e intercooler non ben realizzati, l'aria non viene raffreddata correttamente perché l'intercooler non è ottimizzato per il flusso. Ciò significa che devi aspettarti prestazioni inferiori e quindi meno divertimento. È qui che il nostro LLK mostra i muscoli. È costituito da speciali canali di flusso. Questo non solo aumenta la potenza effettiva del motore, ma aumenta anche la resistenza al battito in testa e i consumi del motore, turbocompressore incluso! Caratteristiche: Design innovativo Aumento di potenza e coppia Raffreddamento migliore dell'aria di aspirazione Nessuna fluttuazione di temperatura Circa il 90% di volume in più rispetto all'intercooler standard Dimensioni delle maglie: circa 630 x 410 x 55 mm Attacco: diametro interno 63,5 mm Verniciato di nero, quindi poco appariscente (immagine simile) Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFG | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRNA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPD | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DSFE | 320 hp (235kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFG | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DSFF | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFD | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFG | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPB | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNND | 207 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DSFA | 300 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNB | 200 hp (145 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFD | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPD | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPD | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPB | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMT | 265 hp (195 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Arteon | I (Type 3H) | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW)
Golf | VIII (Type CD) | Year built 2019->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Passat | B9 | Year built 2024->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW)
Polo | VI (Type AW) | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNND | 207 hp (152 kW)
T-Roc | Type A1 | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Tayron | I (R4) | Year built 2024–>
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW)
Tiguan | III (Type CT) | Year built 2023->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW)
A1 / S1 | GB | Year built 2018->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Q3 / RS Q3 | 3. Gen. (Typ FJ) | Year built 2025–>
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Ateca | I | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)
Leon | IV (Typ LK) | Year built 2020->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)
Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Leon | Year built 2020->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Superb | IV (Type 3Y) | Year built 2024->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW)
Riferimento: BTK-21tf422
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf396
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi117
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf389
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf061
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi93
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf413
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi92
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf315
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf389
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf396
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf376
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi135
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf176_MQB
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi24
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf087
Marca: Bar-tek