- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Radiatore ad acqua in alluminio RACE di grandi dimensioni per EA888 Evo4 Se desideri aumentare significativamente le prestazioni del tuo 2.0 TSI EA888 Evo4 come la Golf 8, un radiatore ad acqua più grande ed efficiente è essenziale. Il nostro radiatore ad acqua in alluminio BAR-TEK garantisce un raffreddamento ottimale del motore, in modo da mantenere sempre il controllo, anche sotto carichi elevati. Perché hai bisogno di un radiatore ad acqua più grande per la tua Golf 8? Un motore potente genera più calore, il che può portare a una perdita di prestazioni o persino a danni al motore se il raffreddamento è inadeguato. Poiché tutti i componenti sono esposti a stress termico estremo. Con il nostro radiatore in alluminio di alta qualità, puoi ridurre efficacemente la temperatura nel vano motore, il che si riflette direttamente in prestazioni migliori. Un raffreddamento ottimale è fondamentale per ridurre al minimo lo stress termico e garantire la longevità del tuo motore. Caratteristiche del nostro radiatore ad acqua Evo4: Rete in alluminio di alta qualità per una migliore dissipazione del calore. Nucleo a 2 file da 43 mm per le massime prestazioni di raffreddamento. Collegamenti lavorati a CNC per un montaggio preciso. Maggiore volume rispetto al radiatore ad acqua standard. Maggiore stabilità della temperatura senza fluttuazioni. Facile installazione con regolazioni minime al supporto in plastica. Compatibile con intercooler aftermarket di grandi dimensioni. Spessore del nucleo: altezza alette 6 mm. Materiale: alluminio di alta qualità anziché plastica. Massima efficienza sfruttando lo spazio tra condensatore e radiatore. Immagine di esempio! Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFG | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPD | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DSFE | 320 hp (235kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFG | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DSFF | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFD | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFG | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPB | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNND | 207 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DSFA | 300 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNB | 200 hp (145 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFD | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPD | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPD | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPB | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMT | 265 hp (195 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Arteon | I (Type 3H) | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW)
Golf | VIII (Type CD) | Year built 2019->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Passat | B9 | Year built 2024->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW)
Polo | VI (Type AW) | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNND | 207 hp (152 kW)
T-Roc | Type A1 | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Tayron | I (R4) | Year built 2024–>
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW)
Tiguan | III (Type CT) | Year built 2023->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW)
A1 / S1 | GB | Year built 2018->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Q3 / RS Q3 | 3. Gen. (Typ FJ) | Year built 2025–>
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Ateca | I | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)
Leon | IV (Typ LK) | Year built 2020->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)
Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Leon | Year built 2020->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Superb | IV (Type 3Y) | Year built 2024->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW)
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek
Reference: R2ZVAGAPS
Brand: Auto
Reference: BTK-21tf396
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf087
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf425
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf396
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf215
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf087
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi92
Brand: Bar-tek