- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
TURBOCOMPRESSORE LOBA LO462 2.0 TFSI TSI EA888.3 MQB
Descrizione
LOBA LO462 2.0 TFSI TSI EA888 MQB Upgrade Turbocompressore
LOBA LO462 Sport – turbocompressore (Hybrid ) per AUDI SEAT SKODA VOLKSWAGEN 2.0 TFSI TSI EA888 MQB
Rappresenta la più recente tecnologia del turbocompressore. Prendiamo un nuovo turbocompressore BorgWarner e lo ottimizziamo su macchina CNC a 5 assi per ridurre la contropressione e massimizzare la portata. Utilizziamo un compressore più grande e anche con una girante più grande per per aumentare l´erogazione ai medi e la potenza massima. Entrambi sono bilanciati con precisione a meno di 0.05gmm e poi ribilanciati di nuovo una volta unito il tutto. Inoltre vengono utilizzati cuscinetti assiale rinforzati per il miglior compromesso tra potenza, la longevità e la risposta del turbo.
Made in Germany.
A seconda delle impostazioni di gestione del motore, regime motore e altri componenti utilizzati questa turbo è capace di produrre fino a 500CV.
Alloggiamento del compressore modificato
Corpo turbina modificato
Ruote del compressore in alluminio CNC LOBA Motorsport
Attuatori rinforzati
Collettori ottimizzati
Cancelli ottimizzati
Piastre posteriori ottimizzate
Cuscinetti rinforzati
Rielaborato manualmente
Dimensioni gap ottimizzate
Installazione semplice senza costosi interventi di retrofit sul veicolo
Sviluppato e prodotto da LOBA Motorsport
per:
- VW Golf 7 R
- VW Polo 2.0 TSI
- Audi S3 8V
- Seat Leon Cupra R 5F
- VW Golf MK7 GTI
- Audi A3 8V
- Audi TT / TTS 8S
- Audi S1
Riferimento: 898199-5001W
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE GARRETT POWERMAX™ 2.0TFSI TSI MQB GEN3 EA888.3 STAGE1 485HP
Riferimento: IS38GTX3071R
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE UPGRADE 06K145722 IS38/GTX3071R BIG 550HP 2.0TFSI TSI MQB GEN3
Riferimento: 898200-5001W
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE GARRETT POWERMAX™ 2.0TFSI TSI MQB GEN3 EA888.3 STAGE2 600HP
Riferimento: FMDVMK7R
Marca: Auto
FORGE MOTORSPORT – KIT VALVOLA BLOW OFF A RICIRCOLO 1.8 / 2.0 TSI TFSI EA888.3 MQB