- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Collettore turbo speciale T25 con guida a tubo singolo per motori 1.8T su Golf 1, Golf 2, Golf 3, Vento e Corrado. Come componente del sistema di scarico, il collettore di scarico deve essere in grado di resistere alle alte temperature dei gas di scarico (oltre 900 °C). Questo collettore turbo 1.8T con flangia T25 è realizzato in acciaio ST37 senza saldature o, come optional, in acciaio inossidabile resistente alle alte temperature. Caratteristiche: Flangia T25 Topmount per wastegate interna Il lato di aspirazione del turbocompressore è sul lato della cinghia di distribuzione Guida ottimizzata, lunghezze dei tubi abbinate Realizzato in acciaio ST37 o acciaio inossidabile resistente alle alte temperature Inclusi prigionieri e dadi in rame Adatto per: - Motore 1.8T su Golf 1 - Motore 1.8T su Golf 2 - Motore 1.8T su Golf 3 - Motore 1.8T su Vento - Motore 1.8T su Corrado Si prega di scegliere tra acciaio inossidabile e acciaio! Il collettore turbo verrà realizzato appositamente per voi dopo l'ordine, interamente realizzato a mano in Germania! Pertanto, i tempi di consegna potrebbero essere leggermente più lunghi. L'immagine mostra la versione in acciaio inossidabile. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr 1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARX | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | BBU | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AQA | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | APP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | APY | 210 hp (154 kW) 1.8T | AUL | 210 hp (154 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | BVP | 163 hp (120 kW) 1.8T | APP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | BVR | 190 hp (140 kW) 1.8T | BEA | 224 hp (165 kW) 1.8T | APX | 224 hp (165 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | BFV | 240 hp (177 kW) 1.8T | AQX | 156 hp (115 kW) 1.8T | AQX | 156 hp (115 kW) 1.8T | AYP | 180 hp (132 kW) 1.8T | BKV | 150 hp (110 kW) 1.8T | BJX | 150 hp (110 kW) 1.8T | BBU | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Beetle / New Beetle | I (Type 9C/1C/1Y) | Year built 1997-2010
1.8T | APH | 150 hp (110 kW)
Golf | IV (Type 1J) | Year built 1997-2003
1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr
Jetta / Vento / Bora | IV - Jetta/Bora - (Type 1J2/1J5/1JM) | Year built 1998-2005
1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr
Polo | IV (Type 9N3) | Year built 2005-2009
1.8T | BJX | 150 hp (110 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8L | Year built 1996-2003
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
TT / TTS / TT RS | 8N | Year built 1998-2006
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Cordoba | I (Type 6K GP01) | Year built 1999-2002
1.8T | AYP | 156 hp (115 kW)
Ibiza | III (Type 6L) | Year built 2002-2008
1.8T | AYP | 156 hp (115 kW)
Leon | I (Type 1M1) | Year built 1999-2006
1.8T | APP | 180 hp (132 kW)
Toledo | II (Type 1M) | Year built 1998-2004
1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)
Octavia | I (Type 1U) | Year built 1996-2010
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Riferimento: BTK-21tf366
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2100334
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t238
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi158
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t116
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf366
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-3160006
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf366
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf358
Marca: Bar-tek
Riferimento: AC-200K03-MD
Marca: Auto
Riferimento: TTE10296
Marca: Auto