- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Non c'è niente di più grande: Collettore turbo per 1.8T con turbocompressore K04 Con il nostro collettore turbo potenziato per 1.8T avrai un collettore per prestazioni estreme sotto il cofano! Con esso otterrai il miglior flusso dei gas di scarico nella tua Audi S3, TT o Cupra con 210 e 225 CV con turbocompressore K04. Il collettore HIGH FLOW in nichel fuso offre un notevole aumento delle prestazioni grazie alle sue guide dei tubi allargate ed è quindi fatto per te che ami le prestazioni aumentate. Come fatto per i potenti motori 1.8T Questo collettore turbo potenziato dirige i gas di scarico dal motore al turbocompressore con un diametro del tubo di ben 34,5 millimetri. Lo chiamiamo collettore HIGH FLOW per una buona ragione! Questo favorisce una risposta corrispondentemente rapida e porta molto più divertimento sulle guance durante la guida! Anche in termini di coppia puoi solo vincere con questo componente! Naturalmente è estremamente resistente alle temperature, semplicemente grazie alle flange scanalate che lo proteggono dalle crepe dovute al calore. Caratteristiche: Flangia K04 resistente alle alte temperature Diametro tubo 34,5 mm Flusso elevato Versione scanalata Plug & Play Ecco cosa devi considerare per il collettore turbo 1.8T: Le viti originali VW non sono compatibili. Pertanto, è meglio ordinare la guarnizione corrispondente e le nostre viti extra lunghe in Inconel. Ha senso imbullonare il collettore al turbocompressore sul banco di lavoro. Con alcuni turbocompressori potrebbe anche essere necessario apportare modifiche all'alloggiamento del turbocompressore. Si consiglia di lavorare il collettore per migliorare il flusso prima dell'installazione. Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.8T | APH | 150 hp (110 kW) 1.8T | BKF | 150 hp (110 kW) 1.8T | AVC | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWC | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | BBU | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AQA | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | APP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | APY | 210 hp (154 kW) 1.8T | AUL | 210 hp (154 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | BVP | 163 hp (120 kW) 1.8T | APP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | BVR | 190 hp (140 kW) 1.8T | BEA | 224 hp (165 kW) 1.8T | APX | 224 hp (165 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | BFV | 240 hp (177 kW) 1.8T | AQX | 156 hp (115 kW) 1.8T | AYP | 180 hp (132 kW) 1.8T | BKV | 150 hp (110 kW) 1.8T | BJX | 150 hp (110 kW) 1.8T | BBU | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Beetle / New Beetle | I (Type 9C/1C/1Y) | Year built 1997-2010
1.8T | AWV | 150 hp (110 kW)
Golf | IV (Type 1J) | Year built 1997-2003
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Jetta / Vento / Bora | IV - Jetta/Bora - (Type 1J2/1J5/1JM) | Year built 1998-2005
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Polo | IV (Type 9N3) | Year built 2005-2009
1.8T | BJX | 150 hp (110 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8L | Year built 1996-2003
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
TT / TTS / TT RS | 8N | Year built 1998-2006
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Ibiza | III (Type 6L) | Year built 2002-2008
1.8T | AYP | 156 hp (115 kW)
Leon | I (Type 1M1) | Year built 1999-2006
1.8T | APP | 180 hp (132 kW)
Toledo | II (Type 1M) | Year built 1998-2004
1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)
Octavia | I (Type 1U) | Year built 1996-2010
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Riferimento: BTK-21tf283
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t234
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf279
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t309
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf372
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf060
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf060
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf345
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf369
Marca: Bar-tek
Riferimento: TTE10296
Marca: Auto
Riferimento: BTK-2118t217
Marca: Bar-tek
Riferimento: BLOWK03K04
Marca: Auto
Riferimento: BTK-21tf369
Marca: Bar-tek