- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Il nostro nuovo scarico turbo per il motore 2.0 EA888 Evo 4 come nella Golf 8. Lo scarico BAR-TEK è aerodinamicamente molto migliore rispetto al componente originale, il che significa che non c'è più turbolenza d'aria. È anche più grande, consentendo il passaggio di più aria. Vantaggi dello scarico BAR-TEK: Flusso d'aria di sovralimentazione ottimale Migliore risposta del turbo Più potenza e più suono del turbo Grazie alle dimensioni maggiori, lo scarico può essere utilizzato solo in combinazione con un tubo flessibile aggiuntivo! Qui puoi trovare il kit scarico turbo con il nostro kit completo di tubi di pressione per il motore 2.0 TSI EA888 Evo4! Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | evo4 | 204 hp (150 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNND | 207 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DLVB | 150 hp (110 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMT | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMT | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMT | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNB | 200 hp (145 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VIII (Type CD) | Year built 2019->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Polo | VI (Type AW) | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNND | 207 hp (152 kW)
T-Roc | Type A1 | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Tiguan | III (Type CT) | Year built 2023->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW)
A1 / S1 | GB | Year built 2018->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
A5 / S5 / RS5 | F5 | Year built 2016–2024
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSB | 150 hp (110 kW)
A6 / S6 / RS6 | C8 (4A) | Year built 2018–2025
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 265 hp (195 kW)
Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Q5 / SQ5 | FY | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSB | 150 hp (110 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Ateca | I (5FP) | Year built 2018->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Reference: 53049880064KIT
Brand: Auto
Reference: BTK-21tf493
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf493
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf345
Brand: Bar-tek