Reference: BTK-21tf215
Brand: Bar-tek
BAR-TEK MOTORSPORT INTERCOOLER / FDS SYSTEM 2.0 TFSI TSI MQB EA888 GEN.3
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC VAG 2.0 TFSI EA113 / 2.0 TSI EA888 (Gen1)
Come parte della nostra gamma in espansione di prodotti Audi, SEAT, Skoda e VW TFSI, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro aggiornamento dell’intercooler per offrire prestazioni migliori attraverso temperature di carica ridotte rispetto all’intercooler originale. Questo è particolarmente importante per gli esempi rimappati.
La nostra soluzione per sostituire e migliorare la configurazione del doppio intercooler OEM estremamente restrittiva e le lunghe tubazioni all’interno dei confini dietro il gruppo paraurti si basa su un design del nucleo a passaggio singolo ad alto flusso, più largo, più alto e più profondo dell’originale. Ciò offre un massiccio aumento dell’area frontale e un enorme aumento della capacità, che gli consente di sfruttare al meglio il flusso d’aria fornito.
Nonostante questo miglioramento, il kit si adatta perfettamente al paraurti originale, non richiede rifiniture o tagli e può essere riportato allo standard senza problemi. Il kit di montaggio completo include tutti i dispositivi e gli accessori corretti.
L’intercooler è disponibile con finitura Pro-Series Black (con o senza il logo AIRTEC).
Montaggio:
DYNO TESTED
Testato su strada – su Golf Mk5 GTI 2.0 TFSI 200ps con una rimappa Stage 1. I dati raccolti erano prima e dopo le temperature di aspirazione e gli aumenti di potenza.
Intercooler standard:
Temperatura di aspirazione: 46 gradi
Potenza: 239,7 CV
Intercooler AIRTEC Motorsport:
Temperatura di aspirazione: 27 gradi
Potenza: 253,4 CV
Dimensioni:
Larghezza: 450 mm
Altezza: 900 mm
Profondità: 55 mm
Caratteristiche:
Nota: i tubi in silicone sono disponibili solo in nero – le immagini sono puramente per processi di presentazione.
AIRTEC Codice: ATINTVAG7
Reference: BTK-21tf215
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi92
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek
Reference: VWR18G700
Brand: Auto
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-2118t334
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf176
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi41
Brand: Bar-tek