- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Il kit radiatore olio di alta qualità previene temperature dell'olio eccessivamente elevate. Garantisce una pressione dell'olio costante. Inoltre, le guarnizioni del motore non si induriscono, il che influisce positivamente sulla durata del motore. Kit completo da 31 pezzi: Radiatore olio a 13 ranghi BAR-TEK Flangia radiatore olio con termostato. (circa 80 °C) Materiale di tenuta e montaggio completo Si prega di indicare l'anno di costruzione e il tipo di veicolo al momento dell'ordine Questo kit non è solo facile da installare: grazie alla sua lavorazione di alta qualità, avrete una temperatura dell'olio costante e il controllo sulla pressione dell'olio. Il vostro motore avrà una lunga durata grazie ai tubi rivestiti in acciaio. La flangia radiatore olio BAR-TEK di nuova generazione è uno sviluppo di BAR-TEK. La flangia è realizzata in alluminio ed è fresata dal pieno. La superficie anodizzata nera non solo ha un bell'aspetto, ma protegge anche la flangia dalla corrosione. Il termostato installato internamente garantisce una temperatura dell'olio ottimale di 80 °C. È completamente esente da manutenzione. Non richiede alcuna manutenzione. Grazie al raccordo NPT da 1/8", è possibile installare anche un indicatore di temperatura e pressione dell'olio. Per semplificare l'installazione, abbiamo sostituito la vite convenzionale con una vite da 12 mm con esagono incassato. In questo modo è possibile allineare e fissare contemporaneamente la flangia del radiatore dell'olio utilizzando normali utensili. Il kit è compatibile anche con i motori 1.2L TSI e 1.4L TSI EA211. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DADA | 150 hp (110 kW) 1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DPCA | 150 hp (110 kW) 1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DPCA | 150 hp (110 kW) 1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DADA | 150 hp (110 kW) 1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DPCA | 150 hp (110 kW) 1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DPCA | 150 hp (110 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Taigo / Nivus | I (Type CS) | Year built 2021->
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DPCA | 150 hp (110 kW)
Arteon | I (Type 3H) | Year built 2017->
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DADA | 150 hp (110 kW)
Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DACA | 130 hp (96 kW)
Passat | B9 | Year built 2024->
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DADA | 150 hp (110 kW)
Polo | VI (Type AW) | Year built 2017->
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DADA | 150 hp (110 kW)
T-Cross | Type C1 | Year built 2018->
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DADA | 150 hp (110 kW)
T-Roc | Type A1 | Year built 2017->
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DADA | 150 hp (110 kW)
Touran | II (Type 5T) | Year built 2015->
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DADA | 150 hp (110 kW)
A1 / S1 | GB | Year built 2018->
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DADA | 150 hp (110 kW)
Arona | I | Year built 2017->
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DADA | 150 hp (110 kW)
Ateca | I | Year built 2016->
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DADA | 150 hp (110 kW)
Leon | IV (Typ LK) | Year built 2020->
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DACA | 130 hp (96 kW)
Tarraco | I (Type KN) | Year built 2018–2024
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DADA | 150 hp (110 kW)
Fabia | IV (Type PJ) | Year built 2021->
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DPCA | 150 hp (110 kW)
Kamiq | I (Type NW4) | Year built 2019->
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DADA | 150 hp (110 kW)
Karoq | I (Type NU7) | Year built 2017->
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DADA | 150 hp (110 kW)
Kodiaq | I (Type NS7) | Year built 2017–2023
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DADA | 150 hp (110 kW)
Octavia | III (Type 5E) | Year built 2012-2019
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DADA | 150 hp (110 kW)
Scala | I (Type NW) | Year built 2018->
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DADA | 150 hp (110 kW)
Superb | III (Type 3V) | Year built 2015->
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DADA | 150 hp (110 kW)
Tourneo | 3. Gen. (’22) | Year built 2022->
1.5 TSI / TFSI (EA211 evo) | DPBC | 114 hp (84 kW)
Reference: BTK-22tfsi24
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf215
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf215
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf425
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi92
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf124
Brand: Bar-tek