 
	        
     
	        
     Abarth
Abarth Alfa Romeo
Alfa Romeo Audi
Audi Bmw
Bmw Chevrolet
Chevrolet Citroen
Citroen Cupra
Cupra Ds
Ds Ferrari
Ferrari Fiat
Fiat Ford
Ford Honda
Honda Hyundai
Hyundai Kia
Kia Lamborghini
Lamborghini Lancia
Lancia Maserati
Maserati Mazda
Mazda Mercedes Benz
Mercedes Benz Mini
Mini Nissan
Nissan Opel
Opel Peugeot
Peugeot Porsche
Porsche Renault
Renault Seat
Seat Skoda
Skoda Subaru
Subaru Suzuki
Suzuki Toyota
Toyota Volkswagen
Volkswagen _ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Additivi Olio E Lubrificanti _ Manometri E Portamanometri
_ Manometri E Portamanometri Aem
Aem Depo
Depo Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Accessori-Sensori- Porta Strumenti Pressione Carburante
Pressione Carburante Serie  Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie  Sld Analogico -Digitale D.52-60 Serie 2 In 1 Multifunzione  D.60
Serie 2 In 1 Multifunzione  D.60 Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60 Serie Clwa  Analogico D.52
Serie Clwa  Analogico D.52 Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Contagiri - Contachilometri Serie Csm Analogico  D.52
Serie Csm Analogico  D.52 Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52 Serie Dx Analogico D.60
Serie Dx Analogico D.60 Serie F1 Analogico  D.60
Serie F1 Analogico  D.60 Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Sc Analogico D.52 Serie Pk-Wa  Analogico D.52
Serie Pk-Wa  Analogico D.52 Serie Pressione Aria
Serie Pressione Aria Serie Spark Pk-Sc  Analogico D.52
Serie Spark Pk-Sc  Analogico D.52 Serie Wideband
Serie Wideband Serie Ws Analogico D.52
Serie Ws Analogico D.52 Serie X Analogico D.52-60
Serie X Analogico D.52-60 Serie Xz Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60 Temperatura - Pressione Olio
Temperatura - Pressione Olio Diagnosi
Diagnosi Glowshift
Glowshift Plx
Plx Portamanometri Abarth
Portamanometri Abarth Prosport
Prosport Roaditalia
Roaditalia Shadow
Shadow Sonde K Egt
Sonde K Egt Stack
Stack _ Mondo T Max
_ Mondo T Max 500 4T Lc 2001-2003.jpg) T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003 T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007 T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011.jpg) T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E).jpg) T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E).jpg) T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E).jpg) T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E) T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-.jpg) T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E).jpg) T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E).jpg) T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E) T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022- _ Prodotti Universali
_ Prodotti Universali 
	         
          200001145 – KIT INTERCOOLER COMPETIZIONE Renault Megane 4 RS (Trophy)
L’intercooler ad alte prestazioni WAGNERTUNING ha una nuova rete da competizione (aletta tubolare) con le dimensioni 315 mm x 227 [142] mm x 165 [150] mm [a gradini]. Ciò corrisponde a un volume della rete esterna di 11,4 litri. Pertanto, l’intercooler Wagner Tuning Competition per Renault Megane 4RS offre una superficie frontale più grande del 6% e un volume di rete esterno del 47% in più rispetto all’intercooler originale.
Le scatole terminali in alluminio pressofuso sono state progettate in CAD e ottimizzate con l’ausilio di simulazioni CFD (per un flusso d’aria interno ideale). Il risultato sono eccellenti proprietà di raffreddamento con la contropressione più bassa possibile. Quindi questo kit è perfetto per le corse. Raffreddamento ottimale dell’aria caricata con un significativo aumento delle prestazioni!
Un rivestimento anticorrosivo con un’eccellente conduttività termica protegge l’intercooler WAGNERTUNING da tutte le influenze ambientali, garantendo un effetto di raffreddamento permanente e ottimale. Il montaggio avviene nei punti di fissaggio originali ed è di facile esecuzione (plug and play). Tutti i nostri prodotti sono soggetti a un costante monitoraggio qualitativo.
Diametro ingresso Ø65 mm; Diametro uscita Ø67,2 mm (attacco a scatto OEM)
Intercooler OEM:
290 mm x 233 mm x 115 mm
V = 7,77 L
A = 675 cm²
Intercooler WAGNERTUNING:
315 mm x 227 [142] mm x 165 [150] mm [ graduato]
V = 11,4 L
A = 715 cm² 
Fornitura:
– 1 intercooler
– 1 tubo flessibile in silicone
– 1 materiale di montaggio
– 1 istruzioni di installazione
Riferimento: ATINTREN2
Marca: Auto
Riferimento: ATINTREN3
Marca: Auto
