- Nuovo
 
	        
     Abarth
Abarth Alfa Romeo
Alfa Romeo Audi
Audi Bmw
Bmw Chevrolet
Chevrolet Citroen
Citroen Cupra
Cupra Ds
Ds Ferrari
Ferrari Fiat
Fiat Ford
Ford Honda
Honda Hyundai
Hyundai Kia
Kia Lamborghini
Lamborghini Lancia
Lancia Maserati
Maserati Mazda
Mazda Mercedes Benz
Mercedes Benz Mini
Mini Nissan
Nissan Opel
Opel Peugeot
Peugeot Porsche
Porsche Renault
Renault Seat
Seat Skoda
Skoda Subaru
Subaru Suzuki
Suzuki Toyota
Toyota Volkswagen
Volkswagen _ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Additivi Olio E Lubrificanti _ Manometri E Portamanometri
_ Manometri E Portamanometri Aem
Aem Depo
Depo Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Accessori-Sensori- Porta Strumenti Pressione Carburante
Pressione Carburante Serie  Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie  Sld Analogico -Digitale D.52-60 Serie 2 In 1 Multifunzione  D.60
Serie 2 In 1 Multifunzione  D.60 Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60 Serie Clwa  Analogico D.52
Serie Clwa  Analogico D.52 Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Contagiri - Contachilometri Serie Csm Analogico  D.52
Serie Csm Analogico  D.52 Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52 Serie Dx Analogico D.60
Serie Dx Analogico D.60 Serie F1 Analogico  D.60
Serie F1 Analogico  D.60 Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Sc Analogico D.52 Serie Pk-Wa  Analogico D.52
Serie Pk-Wa  Analogico D.52 Serie Pressione Aria
Serie Pressione Aria Serie Spark Pk-Sc  Analogico D.52
Serie Spark Pk-Sc  Analogico D.52 Serie Wideband
Serie Wideband Serie Ws Analogico D.52
Serie Ws Analogico D.52 Serie X Analogico D.52-60
Serie X Analogico D.52-60 Serie Xz Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60 Temperatura - Pressione Olio
Temperatura - Pressione Olio Diagnosi
Diagnosi Glowshift
Glowshift Plx
Plx Portamanometri Abarth
Portamanometri Abarth Prosport
Prosport Roaditalia
Roaditalia Shadow
Shadow Sonde K Egt
Sonde K Egt Stack
Stack _ Mondo T Max
_ Mondo T Max 500 4T Lc 2001-2003.jpg) T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003 T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007 T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011.jpg) T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E).jpg) T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E).jpg) T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E).jpg) T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E) T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-.jpg) T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E).jpg) T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E).jpg) T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E) T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022- _ Prodotti Universali
_ Prodotti Universali 
	         
          Nell’ambito della gamma di prodotti in espansione della piattaforma Renault, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il kit radiatore dell’olio per i modelli Megane Mk3 RS 250/265 e 275 Trophy.
Sviluppata internamente presso la sede centrale di AIRTEC nel Regno Unito, abbiamo creato una soluzione completa per migliorare la capacità di raffreddamento dell’olio dell’auto per i proprietari di Megane modificate che faticano a mantenere costanti le temperature dell’olio in pista o durante l’uso su strada veloce.
Con una vasta esperienza nello sviluppo di pacchetti di radiatori dell’olio potenziati per una varietà di auto da pista e stradali modificate, la sfida con questo kit è stata quella di integrare un radiatore dell’olio esterno di grande capacità ordinatamente dietro il paraurti con lo spazio limitato disponibile. Di conseguenza, il nostro kit include un design del radiatore dell’olio su misura con le staffe di montaggio saldate in posizione per garantire il montaggio perfetto.
Il pacchetto completo comprende anche tubi flessibili intrecciati di alta qualità con raccordi Aerotec, una piastra e tutti i dispositivi e i raccordi, comprese le istruzioni per l’installazione imbullonata. Il kit è progettato per integrarsi perfettamente con le caratteristiche esistenti dell’auto e non richiede forature o tagli.
La sua migliore efficienza di raffreddamento e la facilità di montaggio lo rendono una modifica essenziale per tutti i modelli Megane modificati Mk3.
Attenzione:
– Questo kit è stato sviluppato su un restyling del modello 2014 265. I modelli precedenti richiedono una leggera rifinitura di alcune plastiche per liberare i raccordi e consentire il passaggio dei tubi flessibili dall’intercooler.
– Questo kit non si adatta al kit intercooler AIRTEC Motorsport Stage 2.
– Si consiglia vivamente di tagliare l’area superiore del paraurti per massimizzare il flusso d’aria verso il radiatore dell’olio.
Tratti somatici:
Reference: ATINTREN2
Brand: Auto
Reference: ATINTREN3
Brand: Auto
