- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – RENAULT MEGANE 4 280 / 300
AIRTEC HQ nel Regno Unito lancia l’intercooler a montaggio anteriore potenziato rivolto ai proprietari di Renault Megane Mk4 RS modificati che desiderano il massimo livello di efficienza di raffreddamento, potenza e prestazioni, per l’uso in pista o su strada.
La soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni entro i confini dello spazio limitato si basa su un design della nuova massa radiante. Ciò ha consentito un notevole aumento del 42% della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale, nonché un aumento dell’area frontale per sfruttare al meglio il flusso d’aria fornito.
Insieme ai serbatoi terminali progettati al CAD per garantire un flusso d’aria ottimale sia all’interno che all’esterno dell’intercooler, i design monopezzo stampati assicurano che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente. C’è anche una presa d’aria aggiuntiva montata per massimizzare il flusso d’aria frontale al nucleo, come per l’intercooler originale.
Disponibile in una finitura nera verniciata a polvere di alta qualità, il kit completo è una sostituzione diretta e viene fornito con un tubo superiore in silicone Pro Hoses sostitutivo, mentre il fondo si attacca al tubo boost originale e alla clip. Viene fornito completo di tutti gli accessori necessari, oltre a dettagliate istruzioni di montaggio.
Il suo comprovato aumento dell’efficienza di raffreddamento lo rende una modifica essenziale per tutti i modelli Megane MK4 RS modificati.
Dimensioni
Intercooler OEM
Altezza: 290 mm
Larghezza: 233 mm
Profondità: 115 mm
Capacità: 7,77 litri
Area anteriore: 6.760 cm²
Intercooler AIRTEC Motorsport
Altezza: 300 mm
Larghezza: 230 mm (massa radiante da 145 mm a 85 mm)
Profondità: massa radiante da 165 mm a 150 mm
Capacità: 11,0 litri
Area anteriore: 6.900 cm²
CARATTERISTICHE
Reference: ATINTREN2
Brand: Auto
Reference: ATINTREN3
Brand: Auto