- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
WAGNER TUNING INTERCOOLER COMPETITION FORD FOCUS MK3 ST250
Descrizione
200001068 – L’intercooler ad alte prestazioni della concorrenza ha le seguenti dimensioni di rete (640 mm x 200 mm x 110 mm = 14,080 cm³) e offre quindi una superficie di afflusso maggiore del 24% e un volume dell’aria di sovralimentazione maggiore del 60% rispetto all’intercooler originale. La rete ad alte prestazioni della concorrenza offre ottime proprietà di raffreddamento. Il peso dell’intercooler è di 10,5 kg. Cassette terminali a forma libera in fusione di alluminio sviluppate in CAD per il miglior flusso d’aria interno possibile. Nel complesso, questo intercooler ha una contropressione molto inferiore rispetto all’intercooler standard. Inoltre, tutti i nostri intercooler hanno un rivestimento anticorrosivo con proprietà di conduttività termica. Ciò garantisce un raffreddamento ottimale con un significativo aumento delle prestazioni. Kit completamente pronto per l’installazione, è sufficiente sostituirlo con un intercooler standard – plug and play. Testato fino a 6 bar e stabile alla pressione. Tutti i nostri prodotti sono soggetti a un costante monitoraggio qualitativo. Adatto per le corse. Il diametro della connessione è di 65 mm su entrambi i lati.
Il kit intercooler da competizione si adatta ai seguenti veicoli:
Ford Focus MK3 ST250 2.0L 184KW / 250PS (2012+)
Fornitura:
1 intercooler
1 materiale di montaggio
1 istruzioni di montaggio