- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
TURBOCOMPRESSORE GARRETT POWERMAX™ 2.0TFSI TSI MQB GEN3 EA888.3 STAGE1 485HP
Descrizione
TURBOCOMPRESSORE POWERMAX™ DIRECT FIT PERFORMANCE
2014 – 2018 Volkswagen / Audi 2.0L TSI MK7
Turbocompressori Stage 1 e Stage 2
Gli aggiornamenti del turbocompressore Garrett PowerMax™ per la piattaforma del motore Volkswagen e Audi MK7 2.0L TSI sono progettati per aumentare le prestazioni del motore mantenendo le specifiche di installazione OEM. Gli aggiornamenti Stage 1 (485 HP*) e Stage 2 (600 HP*) massimizzano l’efficienza e il flusso d’aria rispetto al turbocompressore OEM. La ruota della turbina in lega Mar-M per alte temperature e gli alloggiamenti delle turbine in acciaio inossidabile a doppia spirale sono classificati per una temperatura massima di 1050° C. Questi turbocompressori sono completamente assemblati con un attuatore elettronico calibrato e componenti ausiliari per il montaggio OEM diretto.
Caratteristiche della fase 1:
• Aggiornamento Stage 1 Direct-Fit
• 485HP | Capacità di potenza di 362 kW (volano) (risultati sul veicolo)
• Induttore del compressore da 47 mm, esduttore del compressore da 60
mm • Induttore della turbina da 50 mm, esduttore della turbina da 45 mm
• Turbocompressore GT2260S
• Audi A3, S3, TT, TTS
• VW Golf Base, AllTrack, GTI e R
• Assemblaggio completo con attuatore elettrico calibrato e componenti ausiliari per il montaggio OE
• Flusso +17% rispetto al turbo IS38 (di serie Golf R)
•
Aerodinamica della ruota del compressore GTX Gen II • Aerodinamica moderna della ruota della turbina a benzina costruita in lega Mar-M classificata per un massimo di 1050C
• Alloggiamento della turbina in acciaio inossidabile valutato fino a 1050C
• Porta del sensore di velocità completamente lavorata
• Ultima generazione di gruppi rotori con cuscinetti portanti
• Cuscinetto assiale a 360 gradi – rinforzato per l’applicazione
Numero parte fase 1: 898199-5001W Supporta fino a 485 HP (362kW)
Caratteristiche della fase 2:
• Aggiornamento Stage 2 Direct-Fit
• 600HP | Capacità di potenza di 447 kW (volano) (risultati sul veicolo)
• Induttore del compressore da 54 mm, esduttore del compressore da 67 mm
• Induttore della turbina da 54 mm, esduttore della turbina da 49 mm
• Turbocompressore G25-660
• Audi A3, S3, TT, TTS
• VW Golf Base, AllTrack, GTI e R
• Assemblaggio completo con attuatore elettrico calibrato e componenti ausiliari per il montaggio OE
• +59% di flusso rispetto al turbo IS38 (di serie Golf R)
• Aerodinamica della ruota del compressore della serie G per la massima potenza
• Aerodinamica della ruota della turbina della serie G costruita in Mar- Lega M classificata per temperature fino a 1050C
• Alloggiamento della turbina in acciaio inossidabile valutato per temperature fino a 1050C
• Porta del sensore di velocità completamente lavorata
• Cuscinetto a sfera
Numero parte fase 2: 898200-5001W Supporta fino a 600 HP (447kW)*
Riferimento: BLOWK03K04
Marca: Auto
KIT CONVERSIONE BLOW OFF 2.0 TFSI EA113 PER PASSAGGIO TURBO DA K03 A K04
Riferimento: FMDVMK7R
Marca: Auto
FORGE MOTORSPORT – KIT VALVOLA BLOW OFF A RICIRCOLO 1.8 / 2.0 TSI TFSI EA888.3 MQB
Riferimento: 53049880064KIT
Marca: Auto
KIT TURBO BORGWARNER K04-064 53049880064 E ACCESSORI INSTALLAZIONE
Riferimento: IS38GTX3071R
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE UPGRADE 06K145722 IS38/GTX3071R BIG 550HP 2.0TFSI TSI MQB GEN3
Riferimento: 898200-5001W
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE GARRETT POWERMAX™ 2.0TFSI TSI MQB GEN3 EA888.3 STAGE2 600HP