- Nuovo

Kit di tubazioni Dash di alta qualità per l'installazione di un turbocompressore serie G (upgrade) su motori 2.0 TFSI EA113, come ad esempio su Golf 5, Audi A3, A4, A6 o Audi S3. Si tratta di un kit completo con tubi di ingresso e uscita per il circuito dell'olio e dell'acqua. Turbocompressore Tubo di ritorno dell'olio Il tubo di ritorno dell'olio per veicoli a trazione anteriore è pronto per l'installazione. Per i veicoli a trazione integrale, il tubo è fornito come kit. Il tubo è lungo circa 0,5 m ed è in Dash 10. Sono inclusi i raccordi Dash 10 abbinati, nonché le flange in alluminio Dash 10 abbinate per il caricatore e la coppa dell'olio e 2 guarnizioni. Turbocompressore Linea di alimentazione dell'olio Bullone banjo M12x1,5 Anello di tenuta da 12 mm (2x) Banjo da 12 mm Dash 4 PTFE Collegamento a 120° Dash 4 PTFE Collegamento a 0° Dash 4 PTFE Linea da 50 cm Dash 4 PTFE Protezione termica Tubo dell'acqua - al blocco Raccordo M14x1,5 a Dash 6 Anello di tenuta in alluminio da 14 mm Linea da 1 m Dash 6 Collegamento a 45° Dash 6 Collegamento a 90° Dash 6 Tubo dell'acqua - al tubo flessibile Collegamento a 90° Dash 6 Collegamento a 0° Dash 6 Connettore Dash 6 Spingere su Dash 6 La linea di alimentazione dell'olio del turbocompressore, la linea dell'acqua al blocco e la linea dell'acqua al tubo flessibile sono fornite in singole parti e devono essere assemblate prima dell'installazione finale. Questo è un kit. Suggerimento! Far scorrere la protezione termica sulla linea prima di assemblare i collegamenti. Produttore Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BYD | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDL | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLG | 235 hp (173 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CRZA | 256 hp (188 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLF | 270 hp (199 kW) 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLK | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA113) | ATM | 115 hp (85 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BHZ | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLB | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA113) | ATM | 115 hp (85 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLD | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 286 hp (210 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 310 hp (228 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Beetle / New Beetle | II (Type 5C) | Year built 2011-2019
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Eos | I (Type 1F) | Year built 2006-2015
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
Passat | B6 (Type 3C) | Year built 2005-2010
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Polo | V (Type 6R) | Year built 2009-2014
2.0 TFSI (EA113) | CDLJ | 220 hp (162 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)
Sharan | I (Type 7M9) | Year built 2000-2010
2.0 TFSI (EA113) | ADY | 115 hp (85 kW)
A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA113) | CDLH | 256 hp (188 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Alhambra | I (Type 7M9) | Year built 2000-2010
2.0 TFSI (EA113) | ADY | 115 hp (85 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 185 hp (136 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Reference: IS38GTX3071R
Brand: Auto
Reference: BTK-21tf366
Brand: Bar-tek
Reference: 898199-5001W
Brand: Auto
Reference: BTK-2100334
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-3160007
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf366
Brand: Bar-tek