- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
TURBO IS38 SU DOPPI CUSCINETTI 06K145722 2.0TFSI TSI MQB GEN3
Descrizione
NUOVISSIMO AGGIORNAMENTO TURBOCOMPRESSORE IS38 SU DOPPI CUSCINETTI CERAMICI OTTIMO PER UPGRADE CON PRESSIONI DI ESERCIZIO PIU ALTI RISPETTO AL TURBOCOMPRESSORE IS38 DI PRIMO EQUIPAGGIAMENTO, TESTATO PER 6 MESI CONSECUTIVI CON PRESSIONI DI ESERCIZIO DI 1.6 BAR – 1.8 BAR E 2.1 BAR SENZA DARE NESSUN SEGNO DI CEDIMENTO O PROBLEMI
Vantaggi del sistema a doppio cuscinetto a sfere in ceramica
- Basso attrito grazie all’utilizzo delle sfere in ceramica, aumenta la capacità di lavoro del turbocompressore!
- Cuscinetto a sfere in ceramica by made in germany, alta qualità e affidabilità!
- Il movimento assiale / distanza / gioco è regolato a 0,005 mm (5 μm) -0,01 mm . La longevità del turbocompressore aumenta notevolmente.
- Più di 5000 set di turbocompressori con sistema di cuscinetti a sfere turbo in ceramica doppia sono stati venduti all’estero (principalmente USA) e non hanno ricevuto reclami
Riferimento: BLOWK03K04
Marca: Auto
KIT CONVERSIONE BLOW OFF 2.0 TFSI EA113 PER PASSAGGIO TURBO DA K03 A K04
Riferimento: AC-200K03-MD
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION SILENZIATORE TURBO – AUDI A3 8P / VW GOLF MK5 GTI 2.0TFSI
Riferimento: IS38GTX3071R
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE UPGRADE 06K145722 IS38/GTX3071R BIG 550HP 2.0TFSI TSI MQB GEN3
Riferimento: 898199-5001W
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE GARRETT POWERMAX™ 2.0TFSI TSI MQB GEN3 EA888.3 STAGE1 485HP
Riferimento: FMDVMK7R
Marca: Auto
FORGE MOTORSPORT – KIT VALVOLA BLOW OFF A RICIRCOLO 1.8 / 2.0 TSI TFSI EA888.3 MQB
Riferimento: 53049880064KIT
Marca: Auto
KIT TURBO BORGWARNER K04-064 53049880064 E ACCESSORI INSTALLAZIONE