- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
DO88 PERFORMANCE – TURBO MUFFLER DELETE VAG 1.8 / 2.0 TSI MQB
Descrizione
do88
Silenziatore turbo ad alte prestazioni, progettato da do88. Per un facile montaggio nella tua Audi Seat Skoda VW 1.8 TSI / 2.0 TSI (MQB).
Vantaggi significativi con do88 Turbo Muffler Delete (numeri di confronto OEM):
– Diametro maggiore: 54 mm (46 mm), si traduce in un’area di flusso più ampia del 56%!
– Flusso d’aria a 75 mbar/1,09psi di caduta di pressione, 317 CFM (261 CFM), do88 21 % di flusso in più!
– Lavorato a CNC con interno conico ottimizzato per il flusso!
– Tubo in silicone rinforzato con aramide per tubo intercooler OEM o do88.
– Tubo in silicone ottimizzato per il flusso con gradino interno che si abbina alle connessioni per ridurre la turbolenza!
– Installazione semplice e diretta con chiare istruzioni di installazione.
Questa eliminazione del silenziatore turbo è progettata per il miglior flusso d’aria possibile dal turbocompressore. Un migliore flusso d’aria offre una migliore efficienza e più potenza!
L’eliminazione della marmitta turbo do88 è realizzata in alluminio lavorato a CNC.
Questo prodotto viene fornito con tutto il necessario per una facile installazione, senza la necessità di tagliare o modificare in alcun modo la forma originale dell’auto. L’hardware di installazione e le istruzioni di montaggio sono inclusi.
Riferimento: 898200-5001W
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE GARRETT POWERMAX™ 2.0TFSI TSI MQB GEN3 EA888.3 STAGE2 600HP
Riferimento: AC-200K03-OT
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION USCITA TURBO TUBO DI SCARICO – VW GOLF MK5 GTI / AUDI TT 8J
Riferimento: TTE10296
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE TTE485 AGGIORNAMENTO – VAG 2.0 / 1.8TSI EA888.3 MQB
Riferimento: IS38GTX3071R
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE UPGRADE 06K145722 IS38/GTX3071R BIG 550HP 2.0TFSI TSI MQB GEN3