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_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
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Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
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Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
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Portamanometri Abarth
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_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Kit di recupero olio di BAR-TEK Motorsport specifico per il nostro coperchio valvole ricavato dal pieno. Adatto a tutti i motori 2.0 TFSI, come ad esempio quelli della Golf 5 GTI, Audi S3, TTS e molti altri. Questa è la soluzione migliore per ridurre al minimo la carbonizzazione delle valvole di aspirazione. Valvole di aspirazione eccessivamente carbonizzate possono causare gravi danni al motore a causa della rottura delle valvole! Ulteriori svantaggi della carbonizzazione: Minimo irregolare Perdita di potenza La carbonizzazione sulle valvole di aspirazione e nel condotto di aspirazione è causata da oli a lunga durata, carburante di bassa qualità e frequenti tragitti brevi. In generale, la carbonizzazione non può essere prevenuta, ma solo ritardata. Consigliamo pertanto l'installazione del nostro kit di recupero olio. Sistema aperto. Con il nostro kit, i vapori d'olio provenienti dal basamento e dalla ventilazione del blocco motore non vengono più reimmessi nel condotto di aspirazione. I vapori d'olio vengono convogliati nell'atmosfera tramite un filtro. Tutti i gas confluiscono nel serbatoio del basamento. Il motore riceve solo aria fresca. (Non autorizzato nell'area del StVZO!) Sistema chiuso. Il kit convoglia i vapori d'olio provenienti dal basamento e dalla ventilazione del monoblocco nel serbatoio di recupero. Tutti i gas confluiscono nel serbatoio di recupero, vengono filtrati e ricondotti all'aspirazione tramite un tubo flessibile speciale a monte del turbocompressore (solo per turbocompressori K03 e K04) (omologato nell'area del StVZO in combinazione con il nostro coperchio valvole ricavato dal pieno). Il kit completo è disponibile qui. Il kit è composto da: 1x serbatoio di recupero olio aperto, dimensioni: 140 mm x 80 mm 1x filtro 1x supporto per il serbatoio di recupero 1x tubi Dash 10 da 2 metri con tessuto di nylon (particolarmente resistente all'olio) 3x raccordi Dash 10 a 45° 1x raccordo Dash 10 dritto 2x adattatori NPT a Dash 10 a 90° per il serbatoio di recupero 1x adattatore indicatore pressione di sovralimentazione per il collettore di aspirazione 1x adattatore per turbocompressore di ventilazione motore 1x adattatore blocco di ventilazione motore Dash 10 1x rotolo di nastro in teflon 1x tubo flessibile per turbocompressore di ricircolo 1x tubo flessibile da 8 mm per estendere la ventilazione del serbatoio Nota sull'uso in climi freddi: il serbatoio di recupero è progettato principalmente per un clima caldo. In inverno a temperature inferiori a 0 °C, la condensa che si forma nel sistema può congelare. Ciò causerebbe un aumento della pressione del basamento, che può causare danni al motore. Si consiglia di controllare e svuotare il sistema di recupero più frequentemente in inverno o di rimuoverlo completamente per la stagione fredda. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BYD | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDL | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLG | 235 hp (173 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLF | 270 hp (199 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLK | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BHZ | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPG | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BUL | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLB | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLD | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 286 hp (210 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 310 hp (228 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
Passat | B6 (Type 3C) | Year built 2005-2010
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
Polo | V (Type 6R) | Year built 2009-2014
2.0 TFSI (EA113) | CDLJ | 220 hp (162 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)
A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA113) | CDLH | 256 hp (188 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
A4 / S4 / RS4 | B7 (Type 8E) | Year built 2004-2008
2.0 TFSI (EA113) | BGB | 200 hp (147 kW)
A6 / S6 / RS6 | C6 | Year built 2004-2011
2.0 TFSI (EA113) | BPJ | 170 hp (125 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)
Altea | I | Year built 2004-2015
2.0 TFSI (EA888) | BWA | 200 hp (147 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013
2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 185 hp (136 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Octavia | II (Type 1Z) | Year built 2004-2013
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Reference: BTK-22tfsi10
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tf017
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tsi11
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf268
Brand: Bar-tek
Reference: FCPRHATFSI1445062-1
Brand: Auto