Motore da corsa MQB 2.0 TSI EA888 Gen.3 in grado di erogare oltre 600 CV BAR-TEK

  • Nuovo
BTK-21tsi78
star star star star star_half 4.99 / 5 (386 recensioni)
15.378,10 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Guida stabile da 600 CV immediati - Motore da corsa completo per Golf 7, Audi A3, Leon Cupra e Co. Motore completamente elaborato e pronto all'uso basato su CJX: per tutti i motori 2.0L TSI di terza generazione, come quelli installati su Golf 7, Leon Cupra o Audi A3. Questo motore da corsa è per te se desideri davvero prestazioni e potenza. Se ti vengono i brividi solo a pensare ai CV. E soprattutto se non hai voglia di progettare un motore con tutti i suoi componenti. Vuoi guidare 600 CV e più qui e ora, senza doverci pensare? Allora facciamolo con il tuo motore: 2.0 litri, 4 valvole/cilindro, oltre 600 CV stabili! Qui viene utilizzato solo il meglio del meglio. Componenti perfettamente abbinati si armonizzano in ogni situazione, quindi non ci sono praticamente limiti alla potenza erogata. Trasformiamo il tuo TSI (EA888) in un vero motore da competizione. Solo perché ti piace correre e vuoi provare l'emozione non significa che devi essere in grado di costruire un motore da corsa. Possiamo farlo per te. Il nostro motore da competizione 2.0 TSI EA888 Gen.3 incorpora tutta la nostra esperienza in ambito racing, così tutto ciò che devi fare è goderti il ​​piacere di guidare. Puoi guidare con sicurezza oltre 600 CV e semplicemente installare o far installare il nostro motore da corsa come sostituzione plug-and-play per il vecchio motore. Questo motore completo è ideale anche per la conversione da 1.8L TSI a 2.0L. Come trasformare il tuo motore TSI in un motore da corsa TSI Cosa succede con il blocco motore: Il blocco viene misurato e forato fino alla prima sovradimensione (83 mm). Viene quindi levigato, piallato e verniciato nel colore desiderato. L'albero motore viene bilanciato, raddrizzato e tutti i perni di banco vengono lucidati. Pistone e bielle vengono misurati e pesati. Tutti i pesi vengono regolati tra loro. Gli alberi ausiliari vengono sostituiti. Il gioco di funzionamento e il gioco delle fasce elastiche vengono regolati. Tutti i componenti vengono montati. Naturalmente, controlliamo anche tutti i giochi dei cuscinetti. Non devi fare altro. Installiamo i seguenti componenti nel blocco: Pistoni forgiati della serie JE Ultra (sono possibili anche altri produttori come optional) Le nostre bielle in acciaio con albero a H con viti ARP2000 Albero motore forgiato, raddrizzato, bilanciato con precisione e lucidato Semicuscinetti di banco RACE se possibile Rondelle reggispinta Cuscinetti di biella ACL Race o sputtering Prigioniero ARP per la pista del cuscinetto di banco e viti ARP per il collegamento a vite laterale Aggiornamento ARP Viti del blocco per la coppa dell'olio (opzionale) la nostra coppa dell'olio in acciaio di aggiornamento Tutte le catene di distribuzione nuove incluso il coperchio della scatola nuovi alberi ausiliari incluso il cuscinetto Eseguiamo i seguenti lavori sulla testata: la testata viene misurata, pulita e pianificata. La sede valvola viene controllata e, se necessario, tagliata nuovamente. Installiamo i seguenti componenti nella testata: Prigionieri testata ARP Guarnizioni stelo valvola Viton High-Boost Il nostro kit molle valvola interno con dischi a molla in titanio Le nostre valvole di aspirazione interne Le nostre valvole di scarico Nimonic Guarnizione testata metallica MLS Alberi a camme misurati, allineati e lucidati Regolazione albero a camme nuova Il motore è un ricambio e può essere sostituito plug and play con il nostro motore elaborato. Nota: rodaggio di motori da corsa I motori elaborati devono essere rodati correttamente affinché tu possa goderteli il più a lungo possibile. Qui troverai tutto ciò che devi sapere sul rodaggio corretto del tuo motore!

Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

Arteon | I (Type 3H) | Year built 2017-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHC | 280 hp (206 kW)

Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXCA | 210 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXCB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXDB | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKFA | 231 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTB | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXB | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXD | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW)

Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULA | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULC | 220 hp (162 kW)

Sharan | II (Type 7N) | Year built 2010-2022 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DEDA | 220 hp (162 kW)
Tiguan | II (Type AD1) | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPA | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNLA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNJA | 230 hp (169 kW)

A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CWZA | 231 hp (170 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXF | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW)

A4 / S4 / RS4 | B9 (Type 8W) | Year built 2015-2024 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLVB | 150 hp (110 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVLA | 170 hp (125 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVKB | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYRB | 252 hp (185 kW)

A5 / S5 / RS5 | F5 | Year built 2016–2024 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCD | 225 hp (165 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCE | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLVB | 150 hp (110 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DRXA | 170 hp (125 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVLA | 170 hp (125 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVKB | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYRB | 252 hp (185 kW)

A6 / S6 / RS6 | C8 (4A) | Year built 2018–2025 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLG | 252 hp (185 kW)

Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTA | 230 hp (169 kW)
Q5 / SQ5 | FY | Year built 2017-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DAXB | 252 hp (185 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLG | 252 hp (185 kW)

TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHC | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTB | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXF | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUF | 306 hp (225 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

Alhambra | II (Type 7N) | Year built 2010-2022 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DEDA | 220 hp (162 kW)
Ateca | I | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

Leon | III (Type 5F) | Year built 2012-2020 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXH | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

Karoq | I (Type NU7) | Year built 2017-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Kodiaq | I (Type NS7) | Year built 2017–2023 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPA | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW)

Superb | III (Type 3V) | Year built 2015-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)

Dettagli del prodotto
Bar-tek
BTK-21tsi78
16 altri prodotti della stessa categoria: