- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Il kit definitivo per il tuo TFSI. Il nostro coperchio valvole ricavato dal pieno in combinazione con il nostro kit Catchtank. Adatto a tutti i motori TFSI da 2,0 litri, come quelli di Golf 5 GTI, Audi S3, TTS e molti altri. Non esiste una soluzione migliore per ridurre al minimo la carbonizzazione delle valvole di aspirazione. Il kit dona al vano motore un aspetto perfetto e, cosa ancora migliore, con certificazione TUV. Valvole di aspirazione eccessivamente ostruite possono causare gravi danni al motore a causa della rottura delle valvole! Ulteriori svantaggi della carbonizzazione: Perdita di potenza al minimo non uniforme La carbonizzazione delle valvole di aspirazione e del condotto di aspirazione è causata da oli a lunga durata, carburante di qualità inferiore e frequenti utilizzi su brevi distanze. In generale, la carbonizzazione non può essere prevenuta, ma solo ritardata. Ecco perché consigliamo di installare il nostro kit Oil Catchtank per combattere i gas di scarico. Il sistema è completamente chiuso. Con il kit, i vapori dell'olio provenienti dal basamento e dal blocco motore vengono convogliati nel catchtank. Tutti i gas entrano nel serbatoio di raccolta, vengono filtrati e restituiti tramite un tubo speciale all'aspirazione, a monte del turbocompressore (solo per turbocompressori K03 e K04). Il kit è composto da: 1 coprivalvola billet 1 serbatoio di raccolta olio aperto, dimensioni: 140 mm x 80 mm 1 supporto per il serbatoio di raccolta 1 tubo Dash 10 da 2 metri con tessuto di nylon (particolarmente resistente all'olio) 2 raccordi Dash 10 a 45 ° 2 raccordi Dash 10 a 90 ° 2 adattatori NPT su Dash 10 a 90 ° per il serbatoio di raccolta 1 adattatore per manometro di sovralimentazione per il collettore di aspirazione 1 adattatore per sfiato motore turbocompressore 1 adattatore per blocco sfiato motore Dash 10 1 tubo flessibile di ricircolo turbocompressore 2 fascette stringitubo 1 rotolo di nastro in Teflon Nota per l'uso in climi freddi: il serbatoio di raccolta è progettato principalmente per un clima caldo. In inverno, a temperature inferiori a 0 °C, la condensa che si forma nel sistema può congelare. Ciò causerebbe un aumento della pressione del basamento, con conseguente possibile danneggiamento del motore. Si consiglia di controllare e svuotare il sistema Catchtank più frequentemente durante l'inverno, oppure di rimuoverlo completamente per la stagione fredda. Ecco il nostro video con tutte le informazioni sul nostro sistema Catchtank: Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BYD | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDL | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLG | 235 hp (173 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLF | 270 hp (199 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLK | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BHZ | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPG | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BUL | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLB | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLD | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 286 hp (210 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 310 hp (228 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
Passat | B6 (Type 3C) | Year built 2005-2010
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
Polo | V (Type 6R) | Year built 2009-2014
2.0 TFSI (EA113) | CDLJ | 220 hp (162 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)
A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA113) | CDLH | 256 hp (188 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
A4 / S4 / RS4 | B7 (Type 8E) | Year built 2004-2008
2.0 TFSI (EA113) | BGB | 200 hp (147 kW)
A6 / S6 / RS6 | C6 | Year built 2004-2011
2.0 TFSI (EA113) | BPJ | 170 hp (125 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)
Altea | I | Year built 2004-2015
2.0 TFSI (EA888) | BWA | 200 hp (147 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013
2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 185 hp (136 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Octavia | II (Type 1Z) | Year built 2004-2013
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Reference: BTK-21tsi150
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi144
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi22
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tfsi10
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tsi11
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tfsi10
Brand: Bar-tek