- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Coppa dell'olio in alluminio BAR-TEK Racing con alette di raffreddamento per il tuo motore 1.4L TSI EA211. La coppa dell'olio è ricavata da un blocco di alluminio pieno tramite lavorazione CNC. Grazie alla lavorazione complessa su un centro di fresatura CNC, siamo stati in grado di realizzare caratteristiche eccezionali, come: Alette di raffreddamento su tutta la superficie, dissipazione ottimale del calore grazie al materiale di alta qualità, irrigidimento del blocco motore grazie all'alluminio ad alta resistenza: al posto della coppa dell'olio originale in plastica, maggiore volume d'olio, che garantisce una migliore distribuzione dell'olio. Grazie alle alette di raffreddamento e all'alluminio di alta qualità, la dissipazione del calore e quindi il raffreddamento sono notevolmente migliorati. Inoltre, la coppa dell'olio in alluminio è molto più stabile rispetto alla coppa dell'olio originale in plastica, irrigidendo così anche il blocco motore. Caratteristiche della nostra coppa dell'olio in alluminio: Fresata dal pieno in alluminio e quindi più stabile Migliore dissipazione del calore tramite alluminio Raffreddamento migliore tramite alette di raffreddamento Fresata CNC in modo elaborato (tempo di lavorazione 7 ore) Ottima lavorazione, tutte le superfici fresate piatte Leggera, solo 2,2 kg e ultra stabile Più 1,5 litri di volume d'olio per un ulteriore raffreddamento del motore fino a 15° C! incl. tappo di scarico dell'olio Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZDA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CVNA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CPVA | 122 hp (90 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CMBA | 122 hp (90 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CXSA | 122 hp (90 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZCA | 125 hp (92 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CHPA | 140 hp (103 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CPTA | 140 hp (103 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZEA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZDA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CVNA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZEA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZDA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CVNA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CVNA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZCA | 125 hp (92 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZEA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZDA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CVNA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CPTA | 140 hp (103 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZEA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CVNA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CVNA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZDA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CVNA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZEA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CMBA | 122 hp (90 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZCA | 125 hp (92 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CHPA | 140 hp (103 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CPTA | 140 hp (103 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZEA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZCA | 125 hp (92 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CVNA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CMBA | 122 hp (90 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CAXA | 122 hp (90 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZCA | 125 hp (92 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZDA | 150 hp (110 kW) 1.4 TSI / TFSI (EA211) | CVNA | 150 hp (110 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Beetle / New Beetle | II (Type 5C) | Year built 2011-2019
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZEA | 150 hp (110 kW)
Golf | VIII (Type CD) | Year built 2019->
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZCA | 125 hp (92 kW)
Jetta / Vento / Bora | VII - Jetta/Vento/Lavida - (Type BU3) | Year built 2018->
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZDA | 150 hp (110 kW)
Passat | B8 (Type 3G) | Year built 2014->
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZCA | 125 hp (92 kW)
Polo | V (Type 6R) | Year built 2009-2014
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CPTA | 140 hp (103 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZCA | 125 hp (92 kW)
Sharan | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZDA | 150 hp (110 kW)
Tiguan | II (Type AD1) | Year built 2016->
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZDA | 150 hp (110 kW)
A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZCA | 125 hp (92 kW)
A4 / S4 / RS4 | B9 (Type 8W) | Year built 2015-2024
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZDA | 150 hp (110 kW)
A5 / S5 / RS5 | F5 | Year built 2016–2024
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZDA | 150 hp (110 kW)
Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016->
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZEA | 150 hp (110 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZEA | 150 hp (110 kW)
Alhambra | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZDA | 150 hp (110 kW)
Ibiza | IV (Type 6J/6P) | Year built 2008-2017
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CPTA | 140 hp (103 kW)
Leon | III (Type 5F) | Year built 2012-2020
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CPWA | 110 hp (81 kW)
Toledo | IV (Type KG) | Year built 2012-2019
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CAXA | 122 hp (90 kW)
Fabia | III (Type NJ) | Year built 2014->
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZCA | 125 hp (92 kW)
Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019->
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CZDA | 150 hp (110 kW)
Yeti | I (Type 5L) | Year built 2009-2017
1.4 TSI / TFSI (EA211) | CPVA | 122 hp (90 kW)
Riferimento: BTK-21tf229
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf214
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tsi12
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf491
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf286
Marca: Bar-tek
Riferimento: FCPRXATFSI1445062
Marca: Auto
Riferimento: BTK-21tf065
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tf017
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tsi12
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi70
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf285
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t376
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi10
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi08
Marca: Bar-tek