- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – AUDI RS3 8P
AIRTEC presenta l’aggiornamento dell’intercooler a montaggio anteriore per Audi RS3 (8P)
Progettato per adattarsi a tutti i modelli, questo intercooler a flusso libero sostituisce direttamente la configurazione OEM più piccola e restrittiva.
Caratterizzato da un enorme design del nucleo da 120 mm insieme a serbatoi con estremità in fusione ad alto flusso, l’intercooler AIRTEC offre una superficie, un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard. Nonostante questo miglioramento, si adatta perfettamente al paraurti originale e può essere utilizzato con i tubi originali.
Come per tutti i prodotti AIRTEC, l’intercooler è stato testato back-to-back sul banco prova contro l’articolo OEM. Ciò ha mostrato un’enorme riduzione delle temperature di carica dell’aria rispetto allo standard, come mostrato di seguito:
Risultati del test Rolling Road – Effettuato presso AmD Tuning l’11/04/2017
Intercooler standard:
RUN1 – Nell’intercooler: 117 gradi – Fuori dall’intercooler: 69 gradi
RUN2 – Nell’intercooler: 117 gradi – Fuori dall’intercooler: 68 gradi
RUN3 – Nell’intercooler: 119 gradi – Fuori dall’intercooler: 78 gradi
Intercooler AIRTEC:
RUN1 – In intercooler: 116 gradi – Fuori intercooler: 36 gradi
RUN2 – In intercooler: 117 gradi – Fuori intercooler: 36 gradi
RUN3 – In intercooler: 118 gradi – Fuori intercooler: 37 gradi
Il kit di montaggio completo include tutti gli accessori necessari, istruzioni dettagliate con immagini e il completamento dovrebbe richiedere circa 4 ore.
L’intercooler è disponibile nella finitura Pro-Series Black, con o senza il logo AIRTEC.
CARATTERISTICHE
Dimensioni approssimative:
Standard:
Larghezza: 535 mm
Altezza 160 mm
Profondità: 80 mm
AIRTEC:
Larghezza: 540 mm
Altezza: 215 mm
Profondità: 120 mm
Capacità volumetrica dell’intercooler (la quantità di aria caricata che l’intercooler può contenere)
Standard: 3,9 litri
AIRTEC: 13,7 litri
Riferimento: BTK-21tf389
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf087
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf061
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs448
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf396
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi92
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf376
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi62
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf315
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf367
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf389
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs395
Marca: Bar-tek