- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Il nostro potente intercooler V2 per il tuo motore 2.5L TFSI EA855Evo su TTRS e RS3, progettato per potenze superiori a 1000 CV. Realizzato a mano e saldato da BAR-TEK. Con il nostro nuovo intercooler V2 raggiungi un livello completamente nuovo di messa a punto del motore. Questo mostruoso intercooler fornisce al tuo motore aria perfettamente raffreddata grazie alla rete Garrett di altissima qualità e alla distribuzione dell'aria ottimizzata. Questo significa per te: Aumento delle prestazioni effettive del motore Maggiore resistenza al battito in testa Il turbocompressore è protetto in modo ottimale Migliore risposta al comando Flusso d'aria ottimizzato Con l'aumento delle prestazioni del motore, anche il corretto raffreddamento è importante. Se la temperatura di aspirazione è troppo alta, si nota una riduzione delle prestazioni. Con gli intercooler originali e di scarsa qualità, l'aria non viene raffreddata correttamente perché l'intercooler non è ottimizzato per il flusso. Questo significa che devi fare i conti con prestazioni ridotte e quindi meno divertimento. È qui che il nostro intercooler mostra i muscoli. Ciò significa che le temperature estive superiori a 35 °C non sono più un problema. Caratteristiche: design solido Fatto a mano e saldato da BAR-TEK. Rete del radiatore Garrett Maggiore potenza e coppia Migliore raffreddamento dell'aria di aspirazione Nessuna fluttuazione di temperatura circa il 200% di volume in più rispetto all'intercooler del radiatore standard Per tutte le applicazioni di potenza inferiori a 600 CV, consigliamo di utilizzare il nostro radiatore V1. A causa delle enormi dimensioni del radiatore, è difficile per un compressore standard riempirlo correttamente. Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DXHB | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWD | 407 PS (299 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)
Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025
2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)
Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)
Reference: BTK-21tf396
Brand: Bar-tek
Reference: AC-200-TP
Brand: Auto
Reference: BTK-21tf215
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf176
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf396
Brand: Bar-tek