- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INTERCOOLER AIRTEC MOTORSPORT – MAZDA 3 MK1 UPGRADE
Descrizione
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – MAZDA 3 MK1 UPGRADE
DATI TECNICI
Come parte della gamma di prodotti Mazda in espansione, AIRTEC Motorsport lancia l’aggiornamento dell’intercooler a montaggio superiore adatto per l’uso in pista o su strada.
Per garantire che non vi siano perdite evidenti di prestazioni durante lunghi periodi di guida intensa, è stato sviluppato un intercooler più grande e più fluido che sostituisce direttamente l’articolo OEM più piccolo e più restrittivo.
La soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell’intercooler, entro i limiti dello spazio limitato sotto il cofano, si basa su un nucleo di 75 mm più largo e più alto. Ciò offre un massiccio aumento del 66% della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale, nonché un aumento significativo dell’area frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al meglio il flusso d’aria fornito.
Insieme ai serbatoi terminali ad alto flusso e al deviatore d’aria, per garantire che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente, l’intercooler AIRTEC Motorsport offre un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard. Il montaggio è un processo semplice che utilizza i connettori del tubo originale e viene fornito con tutti gli accessori necessari.
Dimostrato di essere un ottimo aggiornamento per gli esempi rimappati per aiutare a ridurre le temperature di carica associate all’aumento della pressione di sovralimentazione.
Dimensioni:
intercooler standard
Larghezza: 325 mm
Altezza: 295 mm
Profondità: 50 mm
Capacità: 4,8 litri
Intercooler AIRTEC Motorsport
Larghezza: 340 mm
Altezza: 310 mm
Profondità: 75 mm
Capacità: 7,9 litri
CARATTERISTICHE
- Comprovato aumento di potenza su strada e su pista
- Aumento della capacità del 66%
- Sezione centrale 75 mm
- Serbatoi terminali in ghisa ad alto flusso
- Istruzioni di montaggio complete
- Rifinito in nero verniciato a polvere Pro-Series
- Tempo di montaggio 30 minuti