- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INTERCOOLER AIRTEC MOTORSPORT – MAZDA 3 MK1 STAGE 3
Descrizione
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – MAZDA 3 MK1 STAGE 3
DATI TECNICI
AIRTEC lancia l’ultimo intercooler Stage 3 per Mk1 Mazda 3 MPS: introduce una grande aggiunta alla sua crescente gamma di intercooler ad alte prestazioni.
Un aggiornamento necessario per la tua Mazda MPS rimappata.
- Nucleo da 90 mm con serbatoi terminali in ghisa fluente, ciò significa meno saldature e un intercooler più forte.
- Tubi flessibili in silicone di alta qualità che significano un migliore flusso all’interno delle tubazioni, rifiniti con fermagli inossidabili.
- Mantiene il crash bar originale
- Non è necessario tagliare il paraurti
- Mantiene i fendinebbia originali
- Istruzioni di montaggio
- Comprovato aumento di potenza su strada e su pista
- Disponibile in nero satinato
- Il montaggio richiederà circa 3 ore
Risultati dei test rilevati sull’auto dimostrativa AIRTEC
Intercooler standard a montaggio superiore:
RUN 1
IN – 160,5 gradi
OUT – 70,7 gradi
RUN 2
IN – 160,6 gradi
OUT – 70,4 gradi
RUN 3
IN – 162,1 gradi
OUT – 73,9 gradi
Intercooler AIRTEC Fase 3
RUN 1
IN – 123,7 gradi
OUT – 23,8 gradi
RUN 2
IN – 119,2 gradi
OUT – 22,6 gradi
RUN 3
IN – 120,1 gradi
OUT – 22,8 gradi
Dimensioni approssimative:
Larghezza: 750 mm (tubo escluso)
Altezza: 210 mm
Spessore: 90 mm
Intercooler disponibile solo in nero