- Nuovo

KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – FORD FOCUS RS MK2 STAGE 1
Come parte della gamma di prodotti Focus RS in espansione, AIRTEC Motorsport lancia l’aggiornamento dell’intercooler Stage 1 adatto per l’uso in pista o su strada.
Per garantire che non vi siano perdite evidenti di prestazioni durante lunghi periodi di guida intensa, è stato sviluppato un intercooler più grande e più fluido che sostituisce direttamente l’articolo OEM più piccolo e più restrittivo.
La soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell’intercooler entro i limiti dello spazio limitato dietro il paraurti si basa su un nucleo di 60 mm che è due volte più alto e quasi 100 mm più lungo rispetto all’articolo standard. Ciò offre un massiccio aumento della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale, nonché un aumento del 127% dell’area frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al meglio il flusso d’aria fornito. Per garantire ciò, la presa d’aria spinge l’aria fredda attraverso il nucleo per un flusso più efficiente.
Insieme ai serbatoi terminali ad alto flusso e alla paletta del deviatore d’aria per garantire che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente, l’intercooler AIRTEC Motorsport offre un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard.
DYNO TESTED
Risultati dei test effettuati su Jamsport rolling road
Intercooler standard Temperatura
aria nell’intercooler: 139 gradi
Temperatura aria fuori dall’intercooler: 69 gradi
Intercooler AIRTEC:
Temperatura dell’aria nell’intercooler. 140 gradi
di temperatura dell’aria fuori dall’intercooler. 29 gradi
Marca alternativa, intercooler aftermarket:
Temperatura dell’aria nell’intercooler: 140 gradi
Temperatura dell’aria fuori dall’intercooler: 53 gradi
Caratteristiche
Riferimento: do88-kit137-MS
Marca: Auto
Riferimento: ATINTFO50
Marca: Auto
Riferimento: ATINTFO23
Marca: Auto
Riferimento: ATRADFO13
Marca: Auto